Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Caos? Britney Spears inizia un’operazione di polizia

gente di notizie

“Scusi, cosa sta succedendo a casa della Spears? Un dipendente della popstar ha chiamato la polizia. La cantante avrebbe dovuto aggredirla. Ora l’incidente è sotto inchiesta”.

Articolo di

Sospetto: Britney Spears

Sospetto: Britney Spears

Foto: pietra angolare

Britney Spears è nei guai con la polizia: un impiegato sembra affermare che il cantante l’ha picchiata. Il quotidiano americano tradizionalmente informato “The Hollywood Reporter”, citando un ufficiale di polizia, ha riferito che la Spears è stata nominata come sospettato in un’indagine sulla presunta aggressione. Si dice che l’incidente sia avvenuto all’inizio di questa settimana durante un alterco nella loro casa a Thousand Oaks.

L’ufficiale di polizia ha confermato, secondo il rapporto, che l’agente della Spears ha chiamato la polizia della contea di Ventura per denunciare l’incidente. La polizia ha indagato sulle accuse e inoltrerà i rapporti al procuratore distrettuale della contea di Ventura per determinare se la Spears sarà accusata.

“Il caso avrebbe dovuto essere archiviato immediatamente”

L’avvocato di Britney Spears, Matthew Rosengart, ha definito le accuse, secondo The Hollywood Reporter, “eccitanti foraggi per i tabloid” e ha detto al portale dell’industria statunitense che si trattava di “nient’altro che trucco”, ha detto. – La custodia del cellulare è libera da qualsiasi scazzottata e ovviamente esente da qualsiasi lesione. Chiunque può presentare un reclamo, ma questo caso avrebbe dovuto essere archiviato immediatamente”, ha detto l’avvocato.

Ha aggiunto che l’ufficio del sindaco ha classificato l’incidente come un “crimine molto minore” e ha affermato che “non ci sono stati feriti”: “Se Britney Spears non fosse stata coinvolta, non sarebbe stato segnalato”.

READ  Ho ereditato solo il look da lui

La cantante sta attualmente combattendo in tribunale per porre fine al suo mandato di 13 anni. La scorsa settimana, suo padre, Jamie Spears, ha accettato di dimettersi dal suo ruolo di fiduciario, poco dopo che il suo nuovo team legale ha chiesto il suo licenziamento. Tuttavia, l’ora esatta in cui Jamie Spears andrà in pensione non è nota.

(pianta/spot su news/t online)

Potrebbero interessarti anche: