Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Canada colpito dal “cambiamento climatico”

Un medico canadese fa la storia con una diagnosi. Ha diagnosticato il “cambiamento climatico” in una paziente sulla base dei suoi sintomi.

Le basi in breve

  • Nella Columbia Britannica, un medico ha diagnosticato un “cambiamento climatico” in un paziente.
  • Soffriva per l’ondata di caldo e aveva gravi difficoltà respiratorie.
  • Non c’era mai stata una diagnosi del genere prima.

La prima in medicina! canadese Un dottore Diagnosticato con Un buon paziente di 70 anni soffriva della malattia del “cambiamento climatico”. Ma come funziona?

Il pensionato canadese è arrivato al Kootenay Lake Hospital in Gran Bretagna con difficoltà respiratorie Colombia. Secondo il medico curante, il dott. Kyle Merritt, responsabile del clima.

Calore estivo estremo in Canada

Oltre alla scarsa qualità dell’aria, le ondate di calore avrebbero contribuito a problemi respiratori. Il Canada ha vissuto la scorsa estate Uno degli eventi più caldi della storia. Vari incendi hanno seguito un lungo periodo di calore. Questo degrada la qualità dell’aria.

a questo dice Un dottore Al Times Colonist: “Tutti i suoi problemi di salute sono peggiorati e sta lottando per rimanere idratata”. Anche i numeri degli esperti si adattano: circa 500 persone sono state vittime di temperature record in Canada.

Il dottore incolpa il cambiamento climatico

Questa è stata la prima volta che Merritt ha creato l’atmosfera per Le condizioni del paziente Colpa. Egli spiega il suo ragionamento come segue:

“Se non cerchiamo le cause e non trattiamo solo i sintomi, rimarremo sempre più indietro. Sto solo cercando di elaborare ciò che vedo”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Dottore in Colombia per il cambiamento climatico


READ  Regione del Mar Nero - Più di 20 morti per alluvioni in Turchia - Notizie