Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

«Campo nella giungla» – OFF! RTL dovrebbe deludere di nuovo gli spettatori?

Quante pillole amare dovresti effettivamente ingoiare? Anche Jungle Camp sarà teso nel 2022.

Le basi in breve

  • Il coronavirus lancia il “campo della giungla” attraverso il disegno di legge.
  • Quest’anno è stata utilizzata un’offerta tiepida di uno studio televisivo tedesco.
  • Ora sembra che RTL stia cercando alternative per evitare di nuovo delusioni.

colui il quale Corona virus I fan di Garbage TV rovinano la gioia della vergogna e del disgusto per gli altri. Quest’anno RTL ha dovuto cancellare le riprese di “Jungle Camp” nella foresta australiana.

Il pubblico, invece, si è dovuto accontentare della mediocre “Giungla” di uno studio televisivo tedesco.

Ora l’amara notizia: nel gennaio 2022, i fan sono minacciati da un momento di deja vu. Come afferma “Bild am Sonntag” dell’ambiente di produzione, anche il prossimo “campo forestale” è al limite!

I produttori stanno già cercando un sito alternativo. Gwrych Castle in Galles dove gli inglesi promettere scosse il capo. Inizialmente anche RTL pianificato con Welsh Castle, ma è entrato nei piani poco prima della messa in onda.

In Germania si può organizzare un “campo forestale”

Per andare sul sicuro questa volta, secondo le informazioni sull'”immagine”, bisogna trovare un sito tedesco. Cerchiamo castello o fortezza. I produttori starebbero già controllando “diversi siti nel sud della Germania”.

La stagione dei Borg sarà più popolare tra gli spettatori rispetto alla versione economica di quest’anno dello studio? I fan di RTL si sono lamentati degli esami noiosi e del lusso stravagante delle celebrità.

La stazione, che in questo momento sta correggendo il suo corso in direzione “family friendly”, si avvolge ancora nel silenzio. Secondo il portale “DWDL”, è stata esclusa almeno una nuova versione del fallito “Forest Show”.

Solo due settimane fa, il portavoce di RTL Klaus Richter ha dichiarato: “La situazione è che stiamo ancora facendo di tutto per rendere possibile uno spettacolo dall’Australia a gennaio”.

Sei triste che il “campo della giungla” non possa svolgersi in Australia nel 2022?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona Virus Celebrity Jungle Camp RTL


READ  Quanto soffre la regina Elisabetta?