Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Campionato tedesco: il Wolfsburg batte il Lipsia e torna in testa alla classifica

Kevin Mbabo e il suo team Wolfsburg guidano la Bundesliga tedesca senza perdere punti. Foto: pietra angolare

++++ ManUnited vince il Paris Saint-Germain anche senza “CR7”

Calcio internazionale in Germania, Inghilterra, Italia, Spagna e Francia: le cose più importanti di domenica si riducono a una forma compressa qui.

Bundesliga

Union Berlino – Gladbach 2-0

L’allenatore svizzero Urs Fischer ha vinto per la prima volta la nuova stagione di Bundesliga con l’Union Berlin. Dopo due pareggi, la squadra della capitale, il Borussia Monchengladbach, ha vinto 2-1 al terzo turno. Il difensore Nico Geiselmann e l’attaccante Taiwo Owenyi hanno segnato la doppietta dell’Al Ittihad con doppietta prima della fine del primo tempo. Il portiere svizzero Jan l’estate Era in porta Gladbach senza possibilità in entrambi i gol.

Il Mönchengladbach ha avuto più possesso palla e più occasioni, ma il gol di Jonas Hoffmann è caduto solo nei minuti di recupero. Pertanto, la falsa partenza dell’ex capo allenatore della YB Adi Hütter con il Borussia è perfetta: Gladbach ha solo un punto nelle prime tre partite. 1:1 all’inizio contro i campioni Bayern Monaco Seguono due sconfitte contro Bayer Leverkusen (0:4) e Union Berlin. Due sconfitte in particolare contro gli allenatori svizzeri.

Union Berlino – Borussia Mönchengladbach 2:1 (2:0)
11.006 spettatori
Rip: 22. Giesselmann 1: 0,41. Awoniyi 2: 0,91. Hoffmann 2: 1. –
Sospensione: Mönchengladbach con Sommer, Elevidi e Zacharias (dal 46° posto), senza Empolo (ferito).

Wolfsburg – Lipsia 1-0

Capo Bundesliga Il Wolfsburg rimane con il suo nuovo allenatore, Mark van Bommel. Dopo una vittoria per 1-0 sull’RB Lipsia, VW con gli svizzeri Kevin Mbabu e Renato Steffen nella formazione iniziale rimane l’unica squadra senza perdere punti. Il Lipsia, invece, ha subito una seconda sconfitta nella terza partita.

READ  US Open Tour: Uomini - Djokovic deve combattere al massimo - e così anche Zverev - sport

Wolfsburg – Lipsia 1: 0 (0: 0)
12’058 spettatori.
Tor: 52. Rossiglione 1-0. Commento: Wolfsburg con Mbabo e Stephen (fino all’88° posto) senza Mohamed (subentrato).

premier League

Tottenham – Watford 1: 0

Il Tottenham Hotspur passa in vantaggio premier League. Nella terza partita della stagione c’è stata una terza vittoria per 1-0. Il vincitore della partita è stato Heung Min Son, che ha trasformato un calcio di punizione poco prima dell’intervallo.

Wolverhampton – Man United 0:1

privo di Cristiano Ronaldo Venire Manchester United Al terzo turno di Premier League per la seconda vittoria stagionale. La squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha battuto il Wolverhampton Wanderers 1-0.

Mentre Ronaldo, che lo ha trasmesso Juventus Torino distanza Inghilterra Il venerdì mancava ancora il palco, due esordienti di rilievo del Manchester United erano per la prima volta nella formazione titolare: uno dal davanti ha preso d’assalto. Borussia Dortmund Jadon Sancho ha ereditato la motivazione dietro Raphael Varane che lo ha difeso Real Madrid Campioni del mondo francesi portati. Per questi due giocatori, il Manchester United ha circa 125 milioni in estate Euro Paga.

Il gol decisivo a Wolverhampton è stato segnato da qualcuno per cui il Manchester United non ha dovuto pagare: Mason Greenwood. L’attaccante diciannovenne proviene dalla loro stirpe. Domenica ha segnato il suo terzo gol stagionale.

Wolverhampton Wanderers – Manchester United 0:1 (0:0)
Tor: 80. Boscoverde 0-1. Commento: il Manchester United è ancora senza Cristiano Ronaldo (infortunato).

lega

Barcellona – Getafe 2:1

subordinare FCB Il leader Real Madrid recupera punti. I catalani hanno vinto la partita in casa contro il Getafe, ancora a reti inviolate, 2-1. Sergi Roberto e Memphis Depay hanno realizzato i due gol del Barcellona.

READ  US Open: l'ultima disgrazia di Novak Djokovic contro Daniil Medvedev

Barcellona – Getafe 2:1 (2:1)
26.543 spettatori.
Rip: Sergi Roberto 1: 0,18. Ramirez 1: 1. 30. Paga 2: 1.

lega

in un Italia Le migliori squadre che lavorano oggi non si sono fatte male. Il Napoli batte il Genoa grazie a un gol nel finale di Andrea Betania. Milan (4:1 contro il Cagliari) e Roma (4:0 contro la Salernitana) sono più fiduciosi e non danno scampo agli avversari.

Genova – Napoli 1:2

Genova – Napoli 1: 2 (0: 1)
Rip: 39 Ruiz 0-1. 69. Cambiasso 1:1. 84- Betagna 1:2. – Note: Genoa con Bahrami (dall’83° posto).

Milan – Cagliari 4: 1

1-0 via Sandro Tonali (12) Video: in streaming

Milan – Cagliari 4:1 (4:1)
Rip:
12. Tonali 1: 0. 15. Deiola 1: 1. 17. Leo 2: 1. 24. Girod 3: 1. 43. Girod (la punizione delle mani) 4: 1.

Salernitana – Roma 0:4

0:2 di Veretout (52.) Video: Flusso

Salernitana – Roma 0:4 (0:0)
Rip:
48. Pellegrini 0: 1. 52. Veretout 0: 2. 69. Abraham 0: 3. 79. Pellegrini 0: 4.

Lega 1

Stade Reims – Paris Saint-Germain 0: 2

Domenica alle 22:09 a Reims, è il momento: per la prima volta c’è stato un podio Lionel Messi Lavorare per un club diverso dall’FC Barcelona. Nella vittoria per 2-0 in casa del Paris Saint-Germain, la stella è stata eliminata Argentina È stato sostituito al minuto 66. Neymar, il suo simpatico compagno ed ex compagno di squadra del Barcellona, ​​gli ha lasciato il posto.

L’esordio di Lionel Messi al Paris Saint-Germain. Video: Flusso

Quando Messi è arrivato allo Stade Auguste-Delaune per le fasi finali, la partita era già stata decisa. Kylian Mbappe, il terzo attaccante parigino più talentuoso, aveva Paris Saint-Germain Tiro sulla Siegesstrasse con doppietta (16./63.).

READ  WM 2022: Flick DFB debutta - vedi

Lo stadio di Reims è sold out da settimane. “Gli ultimi biglietti di solito scompaiono nei giorni che precedono la partita contro il Paris Saint-Germain. Questa volta tutto lo stadio era esaurito, i primi erano appena arrivati. Voci A proposito del trasferimento di Messi”, ha detto lo Stade Reims. Di recente si è detto che i biglietti sono stati scambiati al mercato nero per 1.000 euro.

L’interesse dei media per il gioco è stato enorme. Il reparto stampa dello Stade Reims ha dovuto aggiornarsi. Lo stadio ha di solito 80 posti per la stampa. Domenica, più di 130 giornalisti hanno dovuto fare spazio. I battezzati venivano da quasi ovunque; Si sono registrati anche il Washington Post e Forbes.

(zap/sda)

Grazie per

Vuoi supportare Watson e la stampa? Per saperne di più

(Verrai reindirizzato per completare il pagamento)

5 franchi svizzeri

15 franchi svizzeri

25 franchi svizzeri

altro

Erano i “Golden Boys”: nominati i migliori talenti del mondo

1/20

Erano i “Golden Boys”: nominati i migliori talenti del mondo

Questi sono: Keystone / Gregorio Borgia

Massima priorità: nessun tifoso di calcio in ufficio, per favore!

Potrebbero interessarti anche:

Iscriviti alla nostra Newsletter

QDH: Huber ha comprato una bici

Caro Huberquizzer

La nostra candela più brillante ha comprato una bicicletta. Uno per ***** per *** franchi. Quindi abbiamo donato di nuovo abbastanza e stiamo passando ai test.

Quindi!

Link all’articolo