Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Cameron Diaz spiega perché ha voltato le spalle a Hollywood

Cameron Diaz, qui nel 2014, non è rimasto a lungo davanti alle telecamere (di Hollywood).

Foto: AP Invision

gente di notizie

È stata a lungo uno dei grandi di Hollywood, ma per diversi anni l’attrice Cameron Diaz si è ritirata dalla Dream Factory. Ora il 48enne spiega perché.

Articolo di

T in linea

L’attrice americana Cameron Diaz ha voltato le spalle alle macchine di Hollywood per diversi anni. Ora, come ospite del talk show di Peacock “Hart to Heart”, ha parlato in dettaglio con il suo co-protagonista Kevin Hart sui motivi del suo ritiro. Diaz spiega che se fai qualcosa ad alto livello per un lungo periodo di tempo, devi dare parti agli altri da solo.

Intorno all’età di quarant’anni, si rese conto di avere certe aree in lei Vita sarà trascurato. Sebbene ami recitare, le piace anche, ma desidera ardentemente più semplicità nella sua vita, e quindi ha deciso di ritirarsi. “Volevo solo rendere la mia vita più gestibile”, continua. Prima era come una “macchina”.

Estratto dall’intervista:

La tua famiglia è la migliore

Voleva avere più di una routine quotidiana e fare cose per se stessa per le quali non aveva mai avuto tempo prima. Per loro, sii il migliore, uno famiglia sposarsi e sposarsi. Ora dona tutta la sua energia ai suoi cari; Non può più dare al ruolo ciò di cui ha bisogno.

Cameron Diaz ha sposato il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden nel 2015 e nel dicembre 2019 i genitori hanno avuto una figlia. L’ultima partecipazione di “Charlie’s Angels” è stata nel 2014 nel musical “Annie” al fianco di Jamie Foxx. Da allora ha rifiutato tutte le offerte.

READ  Thomas Gottschalk voleva acquistare il castello di Zurigo

(SP/T in linea)

Questi personaggi ci hanno lasciato nel 2021

1/44

Questi personaggi ci hanno lasciato nel 2021

Cosa: tempesta di ghiaccio

Cosa dicono le giovani star di TikTok sulla pandemia

Potrebbero interessarti anche: