Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Calmond sussurra nella seduta: “Hai un difetto di udito?”

Della quota calcio femminile si discute su ARD Radio. C’è anche: Rainer Callmond. Si sente incompreso e scappa!

Rainer Calmond si oppone alla quota delle donne e chiede al mediatore se ha problemi di udito. – ARD

Le basi in breve

  • Si sta discutendo della parte delle donne nello studio ARD – si sta scaldando.
  • Rainer Callmond ora dubita che il medium stia ascoltando.

Accese discussioni nel «Sportschau Talk» in ARD! Con il tenente colonnello Jesse Wilmer (42) Hei Rainer Calmond (73), l’ex kicker Tapia Kimi (30) e la giornalista sportiva Gaby Papenburg (61) come ospiti. Quest’ultima è una delle fondatrici dell’iniziativa “Il calcio può fare di più”, che mira a stabilire una quota per le donne in posizioni dirigenziali nel calcio.

Così tenendo un calderone Assolutamente niente, cosa che spiega anche onestamente. “Abbiamo sette milioni di membri in DFB, di cui un milione di donne. Come ottengo il 30 percento? A mio avviso, potrebbe arrivare fino al 40% se fosse migliore, ma non credo affatto nelle quote”.

Il moderatore Wilmer conclude: “Ciò significa che non ci sono brave donne, altrimenti potremmo non aver bisogno della quota”.

proprio adesso IST Calli Veramente in temperatura, cambia da te a te. Soffri di problemi di udito? Ho detto che ne so molte, le nominerò più tardi! “

“Per me Q è sinonimo di qualità, non di condivisione”

L’ex allenatore del Leverkusen significa allenatore della Germania Martina Voss Tecklenburgche in precedenza era in Nazionale svizzera era attivo. “Per me, Q è sinonimo di qualità, non di porzioni”, afferma Callmond. “Conosco abbastanza donne che vorrei invitarle a posizioni di responsabilità nel calcio”.

Ma anche Callmond è tornato. L’ex Kicker Kim chiede più tardi nello show: “Questo è uno spettacolo personale qui? Questo non è dal vivo”.

Wilmer conclude il programma con: “Grazie per il tour. È stato anche una specie di scambio culturale, ho avuto una sensazione”.

Cosa ne pensi della quota femminile?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Martina Voss-Tecklenburg Squadra nazionale femminile ARD DFB


READ  Aarau otterrà i tre punti a Sciaffusa?