Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Call of Duty: Warzone: Mobile Edition dovrebbe uscire il prossimo anno

Il gioco Battle Royale Call of Duty: Warzone è disponibile per PC e console, ma la competizione riscuote particolare successo anche su piattaforme mobile. Activision intende migliorare in questo senso il prossimo anno.

Tom Henderson, ben informato e ben informato, ha recentemente annunciato che Call of Duty: Warzone Mobile è previsto per il prossimo anno 2022. Una nuova stagione è iniziata di recente nel titolo Battle Royale, inclusi nuovi contenuti ispirati a Call of Duty: Vanguard.

Voci di una versione portatile di Call of Duty: War Zone I tour sono stati fatti online molto tempo dopo che gli annunci di lavoro sono stati pubblicati per un gioco come questo per essere effettivamente rilasciato. Activision ha successivamente confermato che un nuovo studio chiamato Solid State era stato fondato internamente per lavorare su un gioco mobile futuristico nel contesto di Call of Duty.

Henderson ora suggerisce in un tweet che dovrebbe essere Call of Duty: Warzone Mobile e che apparirà nel 2022. Come prova, cita una voce corrispondente nel database PlaytestCloud. Ancora una volta, questo è un servizio di test di gioco utilizzato dagli sviluppatori di dispositivi mobili.

Spicy, tuttavia: di conseguenza, PlaytestCloud ha rimosso tale voce dal database e ha insistito sul fatto che la voce fosse stata creata esclusivamente sulla base delle proprie ipotesi; Nulla è stato annunciato al riguardo. Comunque, Henderson è abbastanza sicuro che ci sia qualcosa in tutta la faccenda.

READ  Samsung Galaxy Buds Live: grande vendita su Amazon nell'affare del Black Friday

Naturalmente vi terremo aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Call of Duty: Vanguard & Warzone – Trailer del Battle Pass della Stagione 1

Il trailer ti offre alcuni nuovi contenuti del Battle Pass per la Stagione 1 di Call of Duty: Vanguard e Warzone.