Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Call of Duty: Vanguard: il trailer rivela quattro luoghi della Seconda Guerra Mondiale

L’ultimo sparatutto della serie Call of Duty si chiama “Vanguard” e uscirà il 5 novembre. Come mostra il nuovo trailer, il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale.

Le basi in breve

  • L’ultimo gioco del franchise di Call of Duty è stato rivelato in un trailer venerdì.
  • Call of Duty: Vanguard torna alle sue radici e si svolge durante la seconda guerra mondiale.
  • Battle Royale Warzone sarà integrato in esso e otterrà persino una nuova mappa.

È ufficiale da venerdì: il prossimo gioco della serie Call of Duty ritorna nella seconda guerra mondiale. Lo sparatutto di Sledgehammer Games e Activision si chiama Vanguard e uscirà il 5 novembre. Più di recente, i giocatori di Call of Duty: WWII sono stati in grado di visitare siti storici di guerra nel 2017, proprio come hanno fatto nel gioco originale nel 2003.

Oltre alla campagna per giocatore singolo con quattro personaggi giocabili, il gioco presenta anche una nuova modalità multiplayer. Inoltre, la storia degli zombi iniziata in Black Ops Cold War è stata arricchita dalla preistoria. Un’ispezione più accurata della situazione comune dovrebbe essere appropriata poco prima di allora Halloween Pubblicare.

Il primo trailer di “Call of Duty: Vanguard”

Per la prima volta in Call of Duty: Vanguard c’è il nuovo gioco di squadra Champion Hill. In gruppi di due, i giocatori competono in corpo a corpo contro altre sette squadre: vince l’ultimo sopravvissuto. NS L’essenza del giocoVista multiplayer, dovrebbero esserci 16 nuove mappe.

In generale, i fan saranno probabilmente delusi dalla rivelazione del nuovo gioco. Sembra che il gioco continuerà a funzionare nel 2021 senza grandi cambiamenti secondo lo slogan «come ogni anno».

Nuova mappa per Call of Duty: Warzone

Nello stesso post sul blog di Vanguard News, lo sviluppatore ha anche rivelato di più sul futuro di Warzone. Come con Black Ops Cold War, Battle Royale sarà completamente integrato nell’ultimo gioco della serie.

Inoltre, Warzone avrà una nuovissima mappa principale e un sistema anti-cheat. Tanto più che anche quest’ultimo era del passato Giocatori e professionisti della segnaletica È stato richiesto frequentemente.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Trailer di Call of Duty di Halloween


READ  Facebook e Ray Ban portano sul mercato gli occhiali intelligenti