Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Calcio d’inizio in Italia – Ritorno a Wembley a settembre

L’allenatore della nazionale incontra Inghilterra, Italia e Ungheria con la nazionale tedesca nella Nations League. Foto: Christian Charismatic / DPA / Archivio (Immagine: DPA)
(Foto: Christian Charisius / dpa / Archivbild)

Neon – La nazionale di calcio della Germania inizia con una partita straniera in Italia nella Nations League. Il 4 giugno 2022, l’allenatore della nazionale Hansie Flick sarà selezionato per il campionato europeo.

Tre giorni dopo arriva la prima gara casalinga di rivincita del Campionato Europeo contro l’Inghilterra. La DFB-Elf ha perso 2-0 contro i Tre Leoni nel giugno di quest’anno agli ottavi di finale dei Campionati Europei.

La partita contro i rivali del terzo girone dell’Ungheria si svolgerà l’11 giugno, prima della partita internazionale a quattro nella partita UEFA contro l’Italia il 14 giugno. Lo ha annunciato venerdì la Uefa.

Altre date per la Nations League sono il 23 settembre per la partita casalinga contro l’Ungheria e il ritorno a Wembley il 26 settembre per la finale della fase a gironi in Inghilterra. Tutte le partite inizieranno alle 8.45. Le posizioni non sono ancora state determinate.

La squadra internazionale inizia il torneo internazionale con la Coppa del Mondo in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre il 26 marzo con un test a Cincinnati. Avversario Sud Africa. Tuttavia, a causa delle restrizioni all’ingresso attualmente in vigore, devono ancora essere chiarite varie normative sulla corona. Pochi giorni dopo, la DFB sta pianificando la prima partita classica dell’anno della Coppa del Mondo in Olanda, confermata da Flick dopo il sorteggio.

© dpa-infocom, dpa: 211217-99-418985 / 2

READ  Italia - Morto il presidente del Parlamento Ue Sassoli