Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Calcio dei massimi campionati – Arsenal in imbarazzo in FA Cup – La Juventus ribalta la partita a Roma – Sport

Leggenda:

Bernd Leno non ha possibilità

Louis Graban ha deciso la partita per Forrest.

immagini imago

Inghilterra: l’Arsenal ha fallito a causa dei club di seconda serie

in assenza Il granito Xhaka è risultato positivo al corona E il Folarin Balogun Arsenal deve salutare presto la FA Cup. Louis Graban ha fatto la differenza con il suo golden goal all’83’ per il club di seconda serie del Nottingham Forest. Per l’Arsenal, che ha vinto il titolo per l’ultima volta nel 2020 e si è fatto strada fino al quarto posto in campionato, è una delusione inaspettata, soprattutto perché l’allenatore Mikel Arteta ha ingaggiato diversi giocatori chiave.

Italia: grande corsa per la Juventus – Atalanta con una vittoria veloce

1:3-4:3 in 7 minuti: Juventus Torino ha mostrato grande morale lontano dalla Roma. E la squadra del nord Italia era sotto di due gol dopo 70 minuti, ma ha trasformato la partita di tre nell’ultima fase in una vittoria per 4-3. Poco dopo Matthijs de Ligt ha visto giallorosso, ma la Juventus ha colto nel tempo la splendida vittoria. Dopo il rinvio della partita relativa a Corona giovedì scorso, l’Atalanta Bergamo ha iniziato domenica il secondo tempo della Serie A italiana. Senza Remo Froller squalificato, Bergamaskin ha battuto l’Udinese 6:2 grazie a tre gol per tempo, rimanendo così al quarto posto con il primo set. Il Napoli, terzo in classifica, ha messo a segno anche la prima vittoria del nuovo anno. I meridionali battono Sampdoria, Genoa, 1-0.

Germania: il Colonia continua la sua corsa in Coppa dei Campioni – “lupi” nel profondo

1. L’FC Köln rimane in corsa per un posto in Coppa dei Campioni nella Bundesliga tedesca. Il Colonia ha battuto i padroni di casa dell’Hertha Berlino 3-1 domenica ed è salito al sesto posto in classifica. Anthony Modest, Ondrej Duda e Jan Thielmann hanno segnato i gol per la squadra di Stephen Baumgart, che ora ha vinto tre volte consecutive. Ma il Wolfsburg ha perso la sesta partita consecutiva in campionato. E ha battuto Bochum, come Renato Steffen è entrato al 61 ‘e ha segnato un giallo, mentre Kevin Mbabo e Admir Mohammadi non hanno sfruttato. Milos Pantovic ha segnato il golden goal al 65’.

Francia: Paris Saint-Germain solo con un pareggio a Lione

L’Olympique Lyonnais ha strappato un punto 1-1 al Paris Saint-Germain nel 20esimo round del campionato francese. I padroni di casa, come ha dovuto osservare Xherdan Shaqiri dalla panchina, si sono portati in vantaggio con una buona prima occasione con Lucas Paqueta (8). Il PSG ha lottato a lungo per ottenere buone possibilità nonostante la sua opprimente supremazia. Il sostituto Thilo Kahrer pareggia al 76′. I parigini, che guidano la classifica di 11 punti sul Nizza, hanno dovuto fare a meno di Lionel Messi, Neymar e Angel Di Maria.

READ  Dopo le qualifiche - certo, secondo i media, fino al 2024, Nati coach - atleta