Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Calcio dei maggiori campionati – Il Liverpool perde per la prima volta – Shaqiri è solo un sostituto – Sport

Calcio dei maggiori campionati – Il Liverpool perde per la prima volta – Shaqiri è solo un sostituto – Sport – Real Madrid CF


Vai al contenuto


Contenuti

Leggenda:

primo colpo

Il Liverpool è scivolato al quarto posto in Premier League.

Chiave di volta

Inghilterra: prima sconfitta stagionale del Liverpool

Il Liverpool ha perso per la prima volta nell’undicesimo turno della Premier League inglese. I Reds hanno perso 2:3 in trasferta contro il West Ham. Un gol contro il portiere Alisson ha messo il Liverpool nella posizione di riserva in anticipo, dopo che nel secondo tempo Pablo Fornals e Kurt Zouma hanno preso la decisione entro 7 minuti. Il West Ham ha vinto la sua quarta vittoria consecutiva e ha battuto il Liverpool, che ha ricevuto la sua prima sconfitta dopo 25 partite in tutte le competizioni in classifica.

Francia: il Lione batte al Rennes

L’Olympique Lyonnais ha subito una sconfitta per 4-1 contro il Rennes nel 13° turno di Ligue 1, perdendo così il quinto posto. Xherdan Shaqiri è rimasto in panchina al Lione per 90 minuti.

Italia: pareggio nel derby di Milano

Il Milan ha mancato la vetta della classifica italiana. Il derby contro l’Inter è terminato 1:1. Il Milan è a pari punti con il Napoli (1-1 in casa contro il Verona) al secondo posto, e l’Inter è seguita da 7 punti al terzo. Stefano di Frege. Inters Lautaro Martinez sbaglia un calcio di rigore al 27′.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  SFL esamina misure - Premier League: discussione sulla chiusura dei settori ospiti - Sport