Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Calcio dei maggiori campionati – Gol di Shaqiri tirati – Paris Saint-Germain e Real sconfitti per la prima volta – Sport

Calcio dei maggiori campionati – Gol di Shaqiri tirati – Paris Saint-Germain e Real perdono per la prima volta – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Leggenda:

Ha cantato contro Saint-Etienne solo per un po’

Xherdan Shaqiri.

imago immagini

Francia: il Lione rinuncia al risarcimento tardivo

Xherdan Shaqiri e l’Olympique Lyonnais non sono stati danneggiati dal loro rivale Saint-Etienne. In un pareggio per 1-1 contro il fondo della classifica senza vittorie, il Lione ha concesso un pareggio nel finale al 95 ‘con un rigore alla mano. A causa di un altro fallo di mano del portiere Anthony Lopez fuori dall’area di rigore, il Lione ha superato la partita al 74 ‘ ed era in gravi difficoltà. Shaqiri, sostituito dopo essere stato espulso, ha segnato il presunto 2-0 al 44’ con un tiro nell’angolo vicino. A causa della stretta infiltrazione della formazione, il colpo fu ritirato.

Italia: Napoli impeccabile – Il Milan vince a Bergamo

Il Napoli ha ottenuto la sua settima vittoria nel settimo turno della Lega Calcio Italiana. I meridionali battono in trasferta 2-1 la Fiorentina. In classifica il Napoli è ancora avanti di due punti sul Milan. Il Milan vince 3-2 allo stadio Atalanta Bergamo. L’Atalanta – con Remo Freuler titolare – fatica ancora una volta a segnare. Solo nella fase finale, la squadra di Bergamaskin, già nota per il suo attacco furioso, è tornata indietro grazie a un calcio di mano di Duvan Zapata ea un gol di Mario Pasalic.

Francia: il Paris Saint-Germain si tuffa in Bretagna

Dopo 8 vittorie all’inizio della stagione di Ligue 1, il Paris Saint-Germain è fallito per la prima volta. La squadra stellare ha perso 2-0 a Rennes, nonostante abbia giocato il quartetto d’attacco di prima classe Messi / Neymar / Mbappe / Di Maria. Laborde ha segnato i gol della squadra bretone poco prima della fine del primo tempo e Tate subito dopo l’intervallo. Il Rennes ha già causato alcune sconfitte al PSG negli ultimi anni: nel 2018 e nel 2019 una volta in campionato, e nel 2019 in finale di coppa.

Spagna: il Real Madrid batte l’Espanyol

Il Real Madrid ha perso per la prima volta nell’ottava partita del campionato spagnolo. La squadra di Carlo Ancelotti ha perso 2-1 contro l’Espanyol Barcellona. Il Real è dietro di lui 0: 2, e Karim Benzema riesce ad accorciare solo al 71′ con il nono gol stagionale.


SRF1, Bollettino sportivo, 03.10.21, 17:10;

Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  Aggiornamento sugli infortuni Ken Roczen (Honda) / US Motocross 450