Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Bundesliga tedesca domenica – dopo l’attacco di coppa: l’estate salva il Gladbach – sport

Bundesliga domenica – dopo l’attacco di coppa: l’estate salva il Gladbach – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Il Borussia Mönchengladbach risolve il compito obbligatorio in Bundesliga contro il Bochum, ma alla fine deve rabbrividire.

Quattro giorni dopo la storica vittoria per 5-0 sul Bayern Monaco in coppa, il Borussia Mönchengladbach ha risolto un compito obbligatorio nel campionato tedesco. Tuttavia, il Borussia ha dovuto rabbrividire per i tre punti contro il Bochum nella fase finale.

Il cinque volte campione tedesco ha battuto meritatamente il debuttante per 2-1 ed è salito al decimo posto. Al Hassan Bly (12) e Jonas Hoffmann (40) hanno segnato un gol per vincere.

4 attraverso il gioco svizzero

E il Borussia, con Jan Sommer in porta così come Nico Elvede, Denis Zakaria e Brill Empolo, è sembrato completamente superiore per molto tempo. Danny Bloom (86.) in una splendida punizione dal limite dell’area di rigore per minuti ansiosi nei Gladbachers, mentre Yann Sommer ha parato un tiro di Bochum con il ginocchio poco prima del fischio finale salvando così i tre punti.

Sorteggio Coppa: la fortuna di Gladbach

Apri il pettoChiudi la scatola

Oltre alla vittoria, il club di Gladbach ha anche preso atto con soddisfazione del sorteggio della Coppa DFB. Nel secondo turno passa all’Hannover 96 di seconda divisione. Il BVB deve gareggiare a St. Pauli, mentre il derby cittadino tra Hertha e Union si svolge a Berlino.

Nel match pomeridiano, l’Augsburg è uscito dalla crisi con Ruben Vargas e Andy Zekeri dopo cinque partite senza vittorie. Hanno battuto il VfB Stoccarda 4-1.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  La Germania ha quasi lasciato Stängeli contro il Liechtenstein