Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Britney Spears mette in guardia la sua famiglia sulle interviste

Britney Spears è finalmente di nuovo libera dopo 13 anni e ad ottobre festeggia con il suo albero di Natale. Allo stesso tempo, avverte la sua famiglia.

Le basi in breve

  • Britney Spears mette in guardia la sua famiglia su possibili interviste future.
  • Allo stesso tempo, si gode la sua vita autodeterminata.
  • Dopo 13 anni, suo padre, Jamie, ha revocato la tutela della figlia.

Dopo 13 lunghi anni, Britney Spears ha 39 anni Finalmente di nuovo libero. Siete il padre Jimmy (69) è stato rimosso dalla carica di fiduciario, e il cantante può farlo e Lascia quello che vuoi.

Ad esempio, ha indietro le chiavi della macchina e può farlo per la prima volta in 13 anni Possa te stesso di nuovo. Oppure può iniziare ora Natale per festeggiare. occupazione Instagram Condivide una foto del suo soggiorno con un grande albero di Natale ampiamente decorato.

Ha scritto “Perché no???!!!”. Secondo Britney Spears, qualsiasi ragione per trovare gioia nella vita è una buona ragione. “E non è un segreto che ho dovuto affrontare molte cose”. Ma lo hai anche tu preoccupazione Dagli errori, lo ammetti.

Allo stesso tempo avverte InstagramLa sua famiglia ha pubblicato: “Possa Dio avere pietà delle anime della mia famiglia se concedo un’intervista”. Fino ad allora, smetterai di lavorare. Era tutto quello che sapevo finora. “Ecco perché è così confuso per me”, dice Britney Spears.

Maggiori informazioni su questo argomento:

L’albero di Natale di Instagram ha spaventato il padre Britney Spears


READ  Dopo la rottura con la rock band Hells Angels, Nathalie Volk vive con Frank Otto