Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Bonus di Hearthstone: Heroes of WarCraft: Split in Alterac Valley in arrivo a dicembre

Blizzard Entertainment ha annunciato la prossima aggiunta per i giocatori allo spot di Hearthstone: Heroes of WarCraft. Questo decollerà in poche settimane.

Con “Split in the Alterac Valley” è la prossima espansione del titolo di successo di lunga data Hearthstone: Eroi di WarCraft Da Blizzard Entertainment a casa. La nuova aggiunta inizierà il 7 dicembre e porterà con sé 135 nuove carte al gioco di carte collezionabili. Questi sono ispirati agli eroi dell’Orda e dell’Alleanza mentre combattono nel leggendario campo di battaglia coperto di neve.

Nell’add-on, decidi a quale delle due grandi fazioni vuoi giurare fedeltà. Di conseguenza, ottieni l’accesso a carte eroe uniche, leader di fazione e un nuovo evento. Anche una nuova parola chiave è tornata con “Vittoria onorevole” e sblocca nuove meccaniche di gioco.

Le caratteristiche più importanti secondo le informazioni ufficiali a colpo d’occhio:

  • Battaglia per l’onore: È ora di imbracciare le armi! A partire da oggi, i giocatori di Rifts in Alterac Valley possono scegliere una fazione scegliendo una delle due carte leggendarie oro gratuite: Shaman Elder Drake Thar Di Frostwolf Clan for Horde or King of the Mountain Vandar Stormlans per l’alleanza. Dal 7 dicembre all’11 gennaio, ogni fazione riceverà missioni uniche in cui i giocatori guadagneranno punti onore giocando e vincendo partite. Il vincitore sarà annunciato nel prossimo minigruppo, la fazione con il maggior onore alla fine dell’evento, e tutti i giocatori riceveranno una copia diamante della carta leader della fazione vincente”.
  • Nuova parola chiave: Nasr Musharraf – “Non ho mai pensato che fosse meglio infliggere un colpo fatale a un servitore. La parola chiave “Vittoria onorevole” offre ricompense uniche per aver inflitto l’esatta quantità di danni richiesta al nemico, come la riduzione del costo di tutti gli incantesimi o + 1/+1 per ogni vittoria onorevole.”
  • Eroi mercenari:Dopo un anno di battaglie, gli eroi mercenari di entrambe le parti sono diventati spietati per la battaglia. Ora sono carte eroe con effetti che cambiano il gioco, come aumentare i cristalli di mana massimi di un giocatore a 20! Con i loro potenti nuovi gridi di battaglia e abilità da eroe, questi eroi possono decidere l’esito della battaglia tra l’orda e l’alleanza”.
READ  Il nuovo Samsung One UI 4.0 Beta porta i temi RAM Plus e Material You
Hearthstone: Heroes of WarCraft – Trailer cinematografico Gespalten im Alteractal

Con “Split in Alterac Valley” apparirà la prossima espansione per il gioco di carte collezionabili Hearthstone.