Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Blade & Soul – L’aggiornamento Unreal Engine 4 è ora disponibile

NCSOFT annuncia che è ora disponibile una revisione completa del mondo Blade & Soul, che ha portato il gioco su Unreal Engine 4 per migliorare la grafica, le connessioni di rete, le prestazioni e altro ancora. L’avanzamento del gioco non sarà influenzato da questo aggiornamento. Panoramica completa dell’aggiornamento disponibile Qui.

Contemporaneamente al lancio del nuovo aggiornamento Unreal Engine 4, apparirà anche la classe di 14 personaggi giocabili, Double Blade. Jin Oeun ha maestri a doppia lama di doppie spade che consentono loro di attaccare e muovere la spada alla velocità della luce.

La Double Blade ha due specialità: il “Metodo Lame Volanti” e la “Strada del Loto”, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche. La specializzazione Flying Blades Path si concentra sull’alternanza di tre modalità: modalità uragano, posa in avanti e posa del rovescio. Come altre situazioni di classe, sbloccano abilità e combo specifiche per lanciare i tuoi attacchi devastanti. A differenza delle altre categorie, il cambio tra le pose dell’uragano, anteriore e posteriore avviene praticamente senza tempi di recupero.

La specializzazione del sentiero del loto non utilizza posture, ma adotta un approccio diretto al combattimento con la spada, come se un guerriero si allenasse per combattere sotto una pioggia di petali che cadono, che vorticavano nell’aria in una micidiale tempesta di fiori. Il Sentiero del Loto richiedeva un’abile gestione della risorsa petalo, che poteva potenziare e migliorare altre abilità marziali. La capacità di impilare efficacemente Primordium ed eseguirlo al momento giusto è la chiave per scatenare le combo di questo incrollabile spadaccino.

Ci sono maggiori dettagli sulla classe dual blade Qui.

READ  Come Apple e Samsung, Google spedisce Pixel 6 senza alimentatore

Ci sono anche diversi eventi per celebrare l’aggiornamento e la nuova categoria:

EVENTO DI ALLENAMENTO SPECIALE: i fan nuovi e di ritorno possono scambiare due pacchetti di “Allenamento speciale” – una volta per account – per equipaggiarsi nel più breve tempo possibile e prepararsi per le incursioni nel mondo terrestre. I pacchetti contengono, tra le altre cose, armi, accessori, gioielli e altre cose che aiuteranno a rendere tutti consapevoli della velocità in Blade & Soul. Contiene anche un codice di addestramento che può essere scambiato con uno “scudo pettorale”. Il forziere dell’armatura è composto da dodici livelli, ciascuno dei quali richiede chiavi univoche per essere sbloccato. Le chiavi possono essere acquistate con “Chi the Warrior”, ottenibile tramite sfide giornaliere e settimanali.

L’evento Soul Arena: Soul Arena è disponibile fino al 6 ottobre ed è possibile accedervi tramite il messaggio della missione “Camera di conquista” e il successivo viaggio alla Motion Tower. Nell’evento solista nella Dungeon Soul Arena devi affrontare lo stupratore di ferro del castello dello stupratore in quattro round, ogni round è più difficile del round precedente. A seconda della velocità, le pietre di trasformazione, le monete della paura e le monete della conquista ti aspettano come ricompense. Le monete del coraggio e della conquista del Dragon Express possono quindi essere scambiate con diversi ciondoli, incantesimi di prova o sfere dello stupratore di ferro, con cui è possibile sbloccare obiettivi speciali.

Evento speciale Signup Rewards: dal 22 settembre al 6 ottobre, ogni persona che accede può raccogliere 6 Lead Stars (10 per i membri Premium) e ottenere un bonus di iscrizione di 1 ora. Le fantastiche stelle possono essere scambiate con molti oggetti utili in Dragon Express.

READ  WRC 10 in prova: la nostalgia incontra la modernità

C’è una panoramica di tutti gli eventi Qui. E le note di correzione complete sono Qui esistere.