Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ben immuni dopotutto – Firma per l’Australian Open: Novak Djokovic riporta in ATP Cup

Contenuti

La numero uno del mondo sta gareggiando nell’ATP Cup a Sydney all’inizio di gennaio, quindi è probabile che sia nuova al vaccino.

Leggenda:

Può viaggiare in Australia

Novak Djokovic.

Chiave di volta

Dopo grandi dubbi, i primi segnali indicano l’inizio della star del tennis Novak Djokovic agli Australian Open. Il campione del record del Grande Slam, che di recente non ha voluto fare chiarezza sul suo stato di vaccinazione e sulla sua partecipazione al primo Grande Slam dell’anno, è nella lista degli iscritti per l’ATP Cup (dal 1° gennaio) a Sydney.

Lo hanno annunciato oggi, martedì, gli organizzatori del torneo preparatorio per gli Australian Open (dal 17 gennaio). A Melbourne, dove il numero uno del mondo Djokovic ha vinto nove titoli, solo i professionisti del tennis vaccinati possono prestare servizio in conformità con i requisiti dello stato del Victoria. A questo proposito, anche le autorità nazionali non escludono i giocatori di tennis.

Mancano solo Nadal e Federer

Questo dovrebbe chiarire lo stato della vaccinazione di Djokovic. In ATP Cup incontra la Serbia, vincitrice della prima edizione del torneo in due anni, nelle partite del girone contro Norvegia, Cile e Spagna, che gareggiano senza Rafael Nadal.

La Russia, vincitrice dello scorso anno, affronterà Italia, Austria e Australia. La Germania gioca in Canada, Gran Bretagna e Stati Uniti. Il gruppo D è composto da Grecia, Polonia, Argentina e Georgia. Secondo l’attuale entry list, 18 dei primi 20 giocatori della classifica mondiale parteciperanno a Sydney. Oltre a Nadal, in questo gruppo manca solo Roger Federer.

READ  Dure critiche ad Akanji - Contrasti del portiere Kobel