Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Belinda Bencic dopo aver sconfitto la figlia del miliardario agli ottavi di finale

La campionessa olimpica Belinda Bencic negli ottavi di finale agli US Open. La Svizzera ha battuto Jessica Pegula nei set 6:2 e 6:4.

Le basi in breve

  • Belinda Bencic (24) negli ottavi di finale degli US Open.
  • La campionessa olimpica (WTA 12) batte Jessica Pegula (WTA 25) in due set.

Belinda Bencic nel secondo turno degli US Open. La campionessa olimpica batte l’americana Jessica Pegula Ottenuto a Flushing Meadows in due frasi. Con 6:2 e 6:4, sabato pomeriggio (ora locale) la svizzera ha eliminato l’avversario.

Belinda Bencic inizia il primo turno con due break per condurre 4-1 in anticipo. Ma poi Pegula è riuscita nel secondo tempo – allo stesso tempo è stata la sua ultima partita nella prima mossa. Il campione olimpico quindi cammina con sicurezza per vincere il set.

Lascia il favorito anche al secondo turno Contro la figlia di un miliardario Non bruciare nulla. Pegula sta migliorando, ma non riesce a tenere il passo con la donna svizzera sicura di sé. A quanto pare il secondo set va a Bencic – 6:4 dopo esattamente 75 minuti.

Nel frattempo, la 24enne non conosce ancora la sua avversaria agli ottavi di finale. Lo si deciderà solo sabato sera. Iga Swatik, vincitrice del Roland Garros lo scorso anno, incontrerà Annette Kontaveit, che in precedenza aveva eliminato Gilles Tishman.

Maggiori informazioni su questo argomento:

US Open Belinda Bencic


READ  Il campione di rigore Sommer fa disperare gli italiani