Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“Beauty & The Nerd” Umstyling 2021

Dal quarto episodio di “Beauty & The Nerd” in poi, i nerd hanno combattuto insieme alla loro bellezza per i luoghi ambiti da cambiare. Dopo Marcus, che ha fatto meglio nelle sfide con Cecilia, altri geek possono ora aspettarsi un nuovo look: Luca, Jeremy e Kao. Ma prima di iniziare, Thomas Rath chiede a tutti i nerd di parlare con loro in modo che possano conoscerli meglio. Il risultato finale della trasformazione è presentato solo alle bellezze e ai geek della serata. Nel quarto episodio, Luca e Jeremy hanno iniziato.

Nella clip: Stagione 3 Episodio 4: The Big Makeover

L’ultimo episodio? Non è un problema. Registrati ora e guarda il tuo programma preferito gratuitamente.

Lukas Omstelling

Luca è il primo a fidarsi delle mani esperte di Thomas Rath. Il giocatore dai capelli blu, nonostante le sue ginocchia gentili, è molto emozionato e pronto per l’imminente cambiamento: “Sono emozionato, ma anche spaventato. Non da quello che mi fai, ma da quello che sono poi, vedrai Specchio. La sua bellezza e Victoria gli regalano la nuova esperienza, anche se lei lo lascia andare solo con il cuore triste: “I miei sentimenti sono contrastanti. Sono innaturalmente felice per lui. Ha fatto davvero un ottimo lavoro, in realtà, davvero . Non posso farlo affatto per inventare parole.”

Le ultime parole di Luca sul suo riflesso allo specchio: “Ciao i miei capelli, ciao, i miei vestiti, ciao, la testa di Luca. Spero di accoglierti presto, Luca interiore”. Oltre ai cambiamenti esterni, il nerd vuole anche rafforzare la sua autostima e non pensarci. Un aspetto fresco può aiutare. Thomas Rath vuole mettere in risalto il bel viso di Lucas e mettere in risalto la sua pelle con colori chiari. I capelli blu lasciano il posto a un’acconciatura bob e abiti pazzi per cominciare. Quando le bellezze vedono il nuovo Luca la sera, esplodono in un grido eccitato: “Stai così bene!” Anche Luca stesso non ha parole.

Luca Single

READ  Il padre di Britney Spears vuole dimettersi da tutore

Jeremis Amstelling

Il pulcino nerd è un tipo un po’ più difficile per Thomas Rath: “È così che immagino davvero un nerd: una persona che non ha nulla a che fare con i vestiti, dove la madre si veste effettivamente e non sa nemmeno con cosa combinare l’un l’altro”, afferma l’esperto di moda. Fortunatamente, Jeremy ha un enorme incentivo: “Non vedo l’ora di cambiare”, dice casualmente come al solito. Per quanto riguarda la moda, il motto di Jeremy finora è stato: “La cosa principale è il comfort”. Thomas Rath ora vuole porre fine a tutto questo e trasformare un nerd in un giovane sicuro di sé.

Jeremy più giovane

le ultime parole famose

Le ultime parole di Jeremy per il suo riflesso nello specchio: “Addio, amico mio. Forse ci rivedremo più tardi, ma speriamo di no”. La sera appare anche davanti alla bellezza come la sua nuova versione. Alla vista di Ricarda, riusciva a malapena a stare in piedi eccitata. “Ehi, ora sono contento che abbiamo di nuovo un letto così piccolo”, scherza la sua bellezza. Jeremy è irriconoscibile e ora assomiglia più a Justin Bieber che a se stesso. Quando finalmente può guardarsi allo specchio da solo, è così felice: “Mi sento benissimo. Mi sento bene”, dice eccitato. Anche Ricarda ammette: “Sei quasi migliore di me. Ma solo quasi”.

Jeremy One

Se vuoi sapere come sono andati gli altri creatori di geek, puoi andare su Gwen test.

Guarda “Beauty & The Nerd” in anticipo: per tutti i fan di Beauty & The Nerd che vogliono continuare a guardare subito dopo la trasmissione televisiva, la prossima trasmissione verrà trasmessa in anteprima dopo ogni episodio di “Beauty & The Nerd” nel 2021 su GwenPI + A disposizione.

READ  I fan reali perdono interesse per la duchessa!

“Beauty & The Nerd” ogni giovedì alle 20:15 su ProSieben e su Joyn

Potrebbero interessarti anche: