Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Beatrice Egli: una star famosa con un nuovo lavoro in TV

La star di Schlager Beatrice Egli, 33 anni, è ora anche impressionante come presentatrice del format SWR Schlager – Die Show, andato in onda in TV lo scorso sabato. La donna svizzera si è presentata al meglio e ha ricevuto molti elogi.

Il nuovo spettacolo mira a ispirare in particolare i giovani ad avere successo. Egli è riuscito a farlo perfettamente. La griglia si ribalta con i complimenti. Un utente ha esclamato: “Sembra sempre così bella”.

Egli brilla come presentatore sul palco Schlager

Molti i commenti positivi sul canale Instagram di Egli, che vanno dal “molto promettente” al “fantastico”. È stato un programma televisivo di successo “An Evening”. I commenti negativi sul vincitore del DSDS Award 2013 sono stati cercati invano.

Finora, SWR ha prodotto due programmi a cui è possibile accedere nella Media Library di ARD. Oltre alle esibizioni musicali, verranno presentate “Emozionanti storie dalle vite delle stelle”, come riportato sulla homepage di SWR.

Sabato, Marian Rosenberg, Luca Haney, Ben Zucker e il nuovo marito dei sogni di Schlager, Marina Marks e Karsten Walter, erano ospiti. Egli brillava come presentatrice, come se non volesse fare altro.

Beatrice Egli è leader in tutti i settori

“Medio, canta: può fare qualsiasi cosa”, un utente era entusiasta. Molti altri fan di Schlager adorano questo commento. La speciale vicinanza di Eglise alle stelle era notevole. Come cantante, la svizzera sa esattamente come si sentono i suoi colleghi sul palco.

Sembra che non ci sia nulla che Egli non possa fare. Ad agosto ha pubblicato il suo ottavo album, “Alles was du need”. Poco prima ho scalato il Cervino. Ora Egli lavora anche come presentatrice di successo: è una vera conduttrice.

READ  Perché la cronologia del principe Harry e Meghan Markle è qualcosa di cui stiamo parlando