Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Beatrice Egli: Spacco lucido e trama trasparente: non solo la cantante vede questa performance come “indimenticabile”

Beatrice Egli (33) Hanno presentato alcuni momenti salienti al loro concerto all’Emsland Arena il 5 novembre 2021 – e non solo musicalmente! Perché la ragazza di 33 anni che è famosa per lei Bellissimi abiti da palcoscenicoQuando è apparsa in Bassa Sassonia, ha anche dimostrato di essere una vera regina della moda.

Lì si è presentata in una tuta rosso fuoco con un corpetto lucido e ha entusiasmato i suoi fan con questo look mozzafiato. L’ha arrotondato con décolleté lucide Abiti, che era anche un po’ trasparente, completamente. E la serata non è stata qualcosa di speciale solo per i suoi fan, perché la cantante ha scritto della sua esibizione su Instagram: “Che serata indimenticabile!” Ha ringraziato i suoi fan per i “momenti tranquilli, intimi e meravigliosi”. C’era, naturalmente, anche una festa e un ballo, scrive Beatrice Egli – e non c’è da meravigliarsi. Quando l’originale svizzera invaderà il palco con questo splendido look, ovviamente niente terrà i suoi fan al loro posto.

Nel video qui sopra, puoi divertirti a guardare gli outfit mozzafiato di Beatrice Egli.

Beatrice Egli: Un cambiamento visivo

Dalla sua vittoria con DSDS Nel 2013 sono successe molte cose per la cantante Beatrice Egli. E non solo a livello professionale, lanciando a pieno la sua carriera, ma anche visivamente. La cantante pop ha recentemente sorpreso i suoi fan con uno Nuovo lavoro come supervisore Dal formato “SWR Schlager – Die Show” e superiori nuovo look – Ora indossa un pony alla moda che le sta benissimo. La nuova acconciatura sembrava fantastica, specialmente con una tuta rossa calda.

Di volta in volta, Beatrice Egli dimostra quanto è cambiata, come puoi vedere nel video qui sotto.

READ  Il comico americano Chris Rock è stato infettato dal virus Corona