Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Beatrice Egli mostra il suo piccolo appartamento da sogno

Beatrice Egli (33) apre le porte al suo mondo. Nel video dell’azienda di mobili Westwing, ci dice che nel suo appartamento sul lago di Zurigo può essere “totalmente se stessa” – ed è qui che può ricaricare le batterie per la sua apparizione sul palco.

Trascorre la maggior parte del suo tempo nel suo soggiorno – e allo stesso tempo nella sua cucina. Raduna qui i suoi amici. “Poi qualcuno è in piedi in cucina e cucina”, dice con una risata. È durante questi incontri che sono emerse le storie più belle. I tuoi ospiti possono sedersi su sedie di velluto e il loro cibo viene servito su piatti dal design semplice. “Questo è un buon modo per vedere il cibo.”

Egli viveva in appartamenti molto più grandi. Dopo il suo viaggio in Australia, durante il quale ha attraversato il paese con un camper, ha scoperto di non aver bisogno di molto spazio. Non ha messo i suoi innumerevoli premi e riconoscimenti nel suo appartamento, ma nella sua sala prove. Vuole separare la sua casa dal suo lavoro. “Ho bisogno di questa distanza.”

Beatrice Egli scrive ogni giorno nel suo libro dei ringraziamenti

La cantante si riposa nella sua camera da letto di 15 mq. “Sono un piccolo koala. Mi piace tanto dormire”. Beatrice Egli svela anche la sua routine serale. “Ogni sera scrivo nel mio libro dei ringraziamenti ciò di cui sono grata”.

Di recente, Beatrice Egli ha stuzzicato i suoi fan con la sua ascesa sul Cervino. La campagna fa parte della “Women’s 100% Peak Challenge” organizzata dall’Ente svizzero per il turismo che mira a incoraggiare le donne a scalare le montagne. (In forma)

READ  Il principe Harry e Meghan Markle hanno fischiato alla cerimonia di premiazione