Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Azioni Tesla in una settimana più il 20%, a ottobre più il 44%> teslamag.de

Le azioni Tesla hanno avuto il loro mese migliore dallo scorso novembre. Dall’inizio di ottobre, spinta da numeri di produzione e consegna migliori del previsto, ha guadagnato circa il 44%. Gran parte di ciò è accaduto nell’ultima settimana, dopo Acquisizione di 100.000 Tesla Model 3 annunciata dalla società di autonoleggio Hertz era diventato. Il balzo del prezzo del 12,7% nello stesso giorno ha sorpreso il CEO Elon Musk, ma le cose hanno continuato a migliorare entro la fine della settimana.

Le azioni Tesla hanno raggiunto nuovi record

Venerdì, le azioni Tesla hanno chiuso le negoziazioni negli Stati Uniti a $ 1.114. In un ambiente irregolare, ha guadagnato un ulteriore 3,43 percento, con un balzo dell’1 percento verso la fine, e quello che sembrava un panico da acquisto è emerso in pochi minuti. Il prezzo di chiusura è anche approssimativamente in linea con il massimo storico di Tesla di $ 1.115,21, che è stato fissato lo stesso giorno.

Pertanto, il valore di mercato della società è salito a un totale di $ 1,119 trilioni, dopo aver superato la cifra approssimativa di $ 1 trilione per la prima volta lunedì con un balzo di circa $ 115 miliardi. E in un altro momento della settimana, il valore della borsa è aumentato di nuovo di $ 100 miliardi. Il CEO Musk ha un patrimonio netto di circa 250 miliardi di dollari È già salito al di sopra del livello di Bill Gates e Warren Buffett, ammontava a circa 300 miliardi di dollari.

Martedì Tesla aveva azioni, probabilmente per questo La risposta confusa di Musk al salto è diminuita del 12,7 percento il giorno prima, ha perso un po’ dopo un’altra forte apertura. Per un momento sembrò che il mercato avrebbe poi corretto ancora di più l’euforia di Hertz. Il resto della settimana è stato sufficiente per aggiungere altri 100 dollari al ciclo di Tesla e quindi altri 100 miliardi di dollari alla capitalizzazione totale. Le promozioni degli analisti hanno contribuito a questo, così come le notizie L’accordo Hertz include anche Uber E potrebbe diventare più grande.

READ  Way Ray, una startup zurighese, mostra la concept car futuristica, l'Holograktor

Il valore di mercato è più vicino a quello di Amazon

Dopo il CEO Musk den Il fondatore di Amazon Jeff Bezos è stato sostituito come persona più ricca del mondo a settembre La sua azienda si sta gradualmente avvicinando: venerdì, Amazon valeva solo circa 600 miliardi di dollari più di Tesla. Al ritmo recentemente introdotto, potrebbe facilmente recuperare quest’anno, ma supererebbe di gran lunga gli obiettivi a breve termine anche del più ottimista degli analisti.