Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Attaccante anche con assist – Villala con un gol magico contro l’Arizona – Sport

Attaccante anche con assist – Fiala con un gol magico contro l’Arizona – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Kevin Viala segna per il Minnesota contro l’Arizona in una vittoria aerea per 5-2.

Kevin Fiala ha avuto una serata di grande successo in NHL. L’attaccante del Minnesota Wilde ha contribuito con un gol e due assist alla vittoria per 5-2 in casa degli Arizona Coyotes.

L’obiettivo della Svizzera orientale all’inizio del terzo di mezzo era quello di significare una gioia per gli occhi 3:1. Fiala ha portato il disco fuori dall’aria e da un angolo acuto attraverso il bordo inferiore della scivolata fino alla rete. Un gol che non si vede tutti i giorni, anche nel miglior campionato di hockey su ghiaccio del mondo.

Dopo 36 secondi, la partita è stata aumentata da Dimitri Kuleko a 4:1 e la partita è stata decisa prematuramente. L’obiettivo del 5-1 di Kirill Kaprizov al 39esimo minuto è stato il suo 30esimo gol nella 67esima partita della NHL per il Minnesota. Nessun altro giocatore selvaggio ha raggiunto questo traguardo più velocemente.

Nocciola con scala più 2

Anche Roman Jose ha avuto una giornata di successo al lavoro. Il difensore bernese ha festeggiato la vittoria per 4-2 sul Nashville a Dallas. Il capitano predatore è rimasto senza un marcatore, ma ha lasciato il ghiaccio con una scala di più 2.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri a destra





READ  ZSC Lions Sfortunato per millimetro - Sconfitta contro Ambri