Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple iPhone 15: si dice che non ci sia uno slot per schede SIM


durante questo iPhone 15 Dovrebbe apparire solo l’anno successivo, ci sono già voci sull’imminente mela maggiore. Secondo le nuove informazioni, l’iPhone 15 Pro sarebbe il primo dispositivo senza uno slot SIM. Ciò renderebbe lo smartphone più resistente all’acqua.

Gli attuali iPhone hanno già una eSIM integrata

Gli attuali modelli di iPhone offrono già la possibilità di utilizzare una eSIM digitale. Tuttavia, il servizio non è ancora disponibile in tutti i paesi, quindi i dispositivi hanno ancora uno slot per schede SIM fisiche. Un’altra voce è arrivata da Blog fai iPhone È stato riferito che i modelli di iPhone Pro previsti per il 2023 includeranno due schede eSIM. Ciò garantisce la funzionalità della doppia SIM.

Naturalmente, va notato al momento che questa è solo una voce e non un’informazione non confermata. Il blog do iPhone non è ancora noto per le sue affidabili perdite di iPhone. Si prevede inoltre che Apple cambierà i suoi piani nei prossimi due anni. Resta da vedere se l’iPhone 15 (Pro) in realtà non ha uno slot per schede SIM fisico. Se l’eSIM sarà disponibile nella maggior parte delle regioni entro il 2023, è del tutto ipotizzabile che Apple faccia a meno dello slot per schede nei futuri dispositivi di punta.

Anche i fulmini possono essere eliminati

Oltre allo slot per la scheda SIM fisica, Apple può anche sbarazzarsi della porta Lightning. Pertanto, lo smartphone può essere ricaricato solo in modalità wireless. Questo avrà il vantaggio che l’iPhone non avrà contatti e sarà notevolmente più impermeabile. Tuttavia, è improbabile che il socket scompaia già nel 2023.

READ  Motorola Moto Watch 100 lanciato ufficialmente per $ 99,99

Guarda anche:



Smartphone, Apple, Iphone, Apple iPhone, iPhone X, iPhone 12, iPhone 11, Apple iPhone X, iPhone XS, 739700, iPhone Xs Max, Apple iPhone XS, Apple iPhone Xs Max