Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple Fitness + è ora disponibile in Germania, Svizzera e Austria

Apple presenterà la prossima parte del suo servizio di attacco in Europa la prossima settimana. Secondo il gruppo, il servizio Fitness + Sports sarà disponibile in altri 15 paesi il 3 novembre. I nuovi mercati sono Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Portogallo, Spagna oltre a Russia, Brasile, Indonesia, Colombia, Malesia, Messico, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Il servizio, che costerà 10 euro al mese, continuerà a funzionare in inglese ma includerà traduzioni in tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano e russo.

Fitness+ è stato effettivamente lanciato a dicembre 2020, ma solo in alcuni paesi di lingua inglese. Apple produce il contenuto stesso nei propri studi e quindi possiede tutti i diritti necessari: il motivo per cui ci vuole così tanto tempo per fornire i sottotitoli rimane poco chiaro.

Fitness+ offre attualmente circa 1.200 corsi diversi, disponibili anche in risoluzione 4K. Alcuni cicli richiedono assistenza, ad esempio, viene introdotta la rotazione su una bici da allenamento o sono necessari i manubri. Ma molte offerte possono essere utilizzate anche in questo modo. Vengono offerti anche yoga, pilates e meditazioni (“Cool Down”).

Particolarmente allettante per le persone ben consolidate nell’ecosistema Apple: Fitness + include l’utilizzo dei dati in tempo reale da Apple Watch e Apple Music e funziona su vari dispositivi Apple. Ciò include iPhone, iPad e Apple TV tramite AirPlay. La nuova estensione è utilizzata da un massimo di 32 utenti tramite il servizio SharePlay.

Altro da Mac e io

Altro da Mac e io

Altro da Mac e io

Oltre a Fitness+, Apple offre anche il suo pacchetto di abbonamento più costoso, Apple One Premium, in Germania, Austria e Svizzera a partire dal 3 novembre. Il pacchetto può essere acquistato in 21 paesi. Include Apple Music, TV+, Arcade, Fitness+ e iCloud+ con una capacità di 2 TB. Il pacchetto famiglia consente la condivisione con un massimo di cinque persone. Il costo è di 28,95€ al mese, vantaggio di prezzo rispetto ai singoli abbonamenti. I servizi che non hai ancora utilizzato possono essere provati gratuitamente per 30 giorni come parte del tuo abbonamento. Spiacevole: la rivista e il servizio di notizie Apple News+, che fa parte dell’abbonamento premium negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Canada e Australia, è stato completamente rimosso perché non è ancora disponibile in quel paese.


(Laurea)

alla home page

READ  La storia del cacciatore di taglie continua