Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple considera inutile Face ID su un MacBook

A differenza del grado iPhone, non c’è Face ID nel grado MacBook. Tuttavia, Apple non lo ritiene necessario e punta all’iPad.

Le basi in breve

  • Il nuovo MacBook Pro ricorda ai fan di tutto il mondo l’iPhone per via del notch.
  • Nonostante la caratteristica cavità della fotocamera, non c’è Face ID né touch screen.
  • Secondo Apple, chiunque desideri queste funzionalità dovrebbe acquistare un iPad.

Nel “Wall Street magazine » ha parlato di Tom Boger e John Ternus, due grandi animali di Apple, Informazioni sui MacBook. Soprattutto, si rivolge ai fan a cui mancano Face ID e touch screen con i nuovi laptop. Secondo Apple, nessuno dei due è davvero necessario, dopotutto ce n’è uno per quello IPAD.

Apple chiama l’iPad Face ID

Quando si tratta di crittografia su un MacBook, Touch ID sulla tastiera è comunque più pratico, afferma Boger. MacBook Pro di prima classe Quindi c’è solo la webcam, che dovrebbe rimanere così. Lo stesso vale per la mancanza di input touch sui display il computer. Questo probabilmente accadrà per entrambi i lavori IPAD nella domanda.

John Ternus parla addirittura di “il miglior tocco del mondo”.il computer‘, come citato in “Hess”. L’uso della cover della tastiera viene fornito con un trackpad, ad esempio IPAD all’avanguardia Troppo vicino al tuo MacBook. Inoltre, iPadOS è progettato meglio per il controllo touch rispetto a macOS.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Wall Street Computer iPhone iPad Apple


READ  Sony rilascia l'espansione di memoria di PS5 con l'aggiornamento