Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apophis: Errore di calcolo fatale: l’asteroide colpirà la Terra dopo tutto? – spazio

L’asteroide Apophis mancherà alla Terra, almeno questo è ciò che si pensava finora. Ma quando si calcola la traiettoria, si è insinuato un errore: se si tiene conto dell’effetto di Jarkoswki, diventa chiaro che dopotutto Apophis colpirà la Terra nel 2068.

Anche altri utenti erano interessati:

Sabato un gruppo di subacquei è partito per una spedizione. Il tuo obiettivo: stai cercando la leggendaria Camera d’Ambra nelle profondità del Mar Baltico. La stanza è scomparsa dalla fine della seconda guerra mondiale. I subacquei ora sperano di trovare qualcosa nel relitto di un’antica nave.

I nuotatori hanno avvistato diverse meduse nelle acque di Maiorca negli ultimi giorni. Quindi è altamente sconsigliato toccarlo. Il veleno delle meduse non è fatale per l’uomo, ma l’incontro con gli animali è comunque doloroso.

Questo coccodrillo è un vero carnivoro. Lo ha scoperto anche un proprietario di droni nelle paludi di Everglade in Florida. Quando il drone volò vicino all’animale, il vorace coccodrillo afferrò il corpo dell’uccello senza ulteriori indugi e lo schiacciò con la sua potente mascella.

Questo articolo è stato scritto da Kristen Kirchhoff