Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Anteprima settimanale GZSZ dal 20 settembre 2021: Yvonne diventerà completamente cieca?

RTL>trasmissione>

18. settembre 2021 – 9:59 ora

Nohad è attratto da Amburgo

Nihad Timur Ulker dice addio alla sua ragazza Leila (Iris Marek Steen). Lascia Berlino e si dirige ad Amburgo, dove spera di trovare finalmente sua madre. Questa ricerca è La sua croce GZSZ (Apparirà nella serie Marathon il 22-23 settembre dalle 19:40 su RTL e Now Now Interamente online su TVNOW). come “Nohad – tutto dall’inizio” Vi mostriamo la prima parte dell’anteprima settimanale di “Happy Times, Bad Times”.

Come sopravviverà GZSZ senza Nihat? La seconda e la terza parte dell’anteprima settimanale con il rappresentante GZSZ Lennart Borchert possonon Puoi anche vederlo qui: scorri verso il basso.

Brutte notizie per iPhone

I phone (Jesa Zack) e suo marito Joe Gerner Wolfgang Bahru torna da Roma. A causa della sua scarsa vista Yvonne ha visitato un oftalmologo in Italia. Ma non ci sono buone notizie: anche uno specialista non ha consigli: sembra che la malattia di Yvonne non possa essere davvero curata. In parole povere: presto potresti diventare completamente cieco. La seconda parte dell’anteprima settimanale di GZSZ mostra come lavorarci.

GZSZ sempre in anticipo una settimana prima della trasmissione televisiva

GZSZ sempre in anticipo una settimana prima della trasmissione televisiva

Dannato a Sunny: Filippo vuole andare in Argentina!

ovviamente con Rapporto bollente con Philip (Jorn Schlönvoegt) Soleggiato (Valentina Bahdi) Molte più sensazioni del previsto nella partita. emily (Anne Menden) certo: la tua migliore amica si è innamorata di suo fratello gemello! Ecco perché Sunny non ne è un grande fan Filippo Ha in programma di andare in Argentina per due mesi interi, come mostriamo nella terza parte dell’anteprima settimanale di GZSZ.

READ  Questo è quello che sua moglie Amal mangia a colazione ogni mattina

Guarda in anticipo i nuovi episodi di GZSZ su TVNOW

curioso? ‘Happy Times, Bad Times’ può essere visto sette giorni prima della trasmissione di TVNOW. (Complotto)

Interessante anche