Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Android 12: OnePlus estrae OxygenOS 12 per OnePlus 9 (Pro)

Solo pochi giorni fa, OnePlus ha iniziato a lanciare OxygenOS 12 a livello globale per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro (test). Tuttavia, dopo che diversi utenti si sono lamentati di vari problemi con il nuovo sistema operativo mobile, il produttore sta ora effettuando l’aggiornamento ad Android 12 fino a nuovo avviso.

[Anzeige] Opera è il tuo browser personale con VPN, messenger e portafoglio crittografico gratuiti per smartphone e PC. Scarica Opera ora!

OnePlus ha interrotto la OxygenOS 12

OxygenOS 12 per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro si basa per la prima volta su una base di codice unificata di Oppo ed è stata distribuita agli utenti solo dal 6 dicembre. OnePlus ha deciso di interrompere l’implementazione e di non distribuire le immagini di sistema per il momento.

Dopo che diversi utenti sul forum di supporto ufficiale del produttore hanno segnalato vari problemi come calo intermittente delle prestazioni, arresti anomali occasionali delle app e scarsa risposta agli input dopo l’aggiornamento a OxygenOS 12, il produttore ha risposto. Confessare sul sito Polizia Android Anche la seguente dichiarazione:

Siamo a conoscenza dei problemi con l’aggiornamento di OxygenOS 12 e il nostro team software li sta risolvendo. Sospenderemo questo aggiornamento software e lanceremo una nuova iterazione il prima possibile.

oneplus

La reinstallazione fornisce una soluzione

OnePlus non sa ancora quando la versione con patch di OxygenOS 12 sarà disponibile e riprenderà il lancio. Si consiglia una nuova installazione per i rispettivi utenti. I problemi dovrebbero verificarsi solo se lo smartphone è stato aggiornato da OxygenOS 11 a 12.