Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ancora fuoco a Roma est

L’Italia soffre di incendi a causa della siccità e del caldo estremo. Non c’è stato alcun miglioramento della vista durante il fine settimana.

Riassumi l’essenziale

  • Gli incendi continuano a diffondersi vicino a Roma.
  • La siccità e le alte temperature peggiorano la situazione.
  • In un particolare incendio, si sospetta un incendio.

Combatti alla Porta di Roma vigili del fuoco Continuerà contro gli incendi. I servizi di emergenza hanno spento l’incendio ad entrambe le estremità, condiviso vigili del fuoco Venerdì sera con. Sono anche in uso Aereo antincendio e due elicotteri.

Gli incendi hanno inghiottito la Riserva Naturale del Monte Cotillo a nord di Diwali. La città a Roma est era loro UNESCOVilla de Estேe e le Ville Patrimonio dell’Umanità conosciute come Villa Adriana. Il vigili del fuoco Hanno dovuto evacuare l’incendio venerdì notte ed evacuare le case minacciate.

La taglia è enorme

Intanto il presidente Sergio Materella ha fatto un sopralluogo sulla situazione nella popolare isola di villeggiatura della Sardegna. Quando si visita Luftwaffe Ad Alghero, l’ottantenne è volato in un’area di un incendio nella provincia occidentale di Oristano. “Lascia vedere la devastazione causata dal fuoco L’enorme quantità di danni Per la vita delle vittime. “Allora Mattarella.

Nella parte meridionale della Calabria, duramente colpita dagli incendi, venerdì si è riunita anche la Giunta regionale Protezione Civile. “Ci sono ancora fiamme in Calabria, anche se ora sembra che ce ne siano un po’ meno”. Detto ciò Protezione Civile-Chef Fabrizio Curcio.

Molti stanno bruciando in Calabria Fuoco Nella zona del Parco Nazionale dell’Aspramonde. Finora quattro persone sono morte negli incendi.

Sospettato di accensione

Nelle isole di Sicilia e Sardegna Protezione Civile Sabato rischio incendi in molte province. Il caldo estremo e la siccità continua hanno sostenuto gli incendi dalla fine di luglio. Le autorità sospettano che l’incendio possa essere stato dietro a diversi incendi.

In molte parti d’Italia i meteorologi si aspettavano Caldo estremo nei fine settimana Con temperature superiori a 35 gradi. Il ministero della Salute prevede venerdì per diverse città, tra cui Roma, Palermo, Bolzano e Bologna – temperature elevate di tre.

Più a questo proposito:

Protezione Civile Elicottero Vigili del Fuoco Aeronautica UNESCO Fire


READ  Il Movimento 5 Stelle elegge Conte capogruppo