Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Anche prima del lancio dell’iPhone 13: cosa aveva in mente Apple per l’iPhone 14? | 21/08/21

• È probabile che iPhone 13 arrivi in ​​autunno

Risultati del sondaggio: il 74% avrebbe preferito un nome diverso per il proprio iPhone 13

• iPhone 14. voci

iPhone 13

Come riporta Macwelt, la presentazione e il lancio del nuovo iPhone 13, come altre generazioni del colosso tecnologico Apple, è probabile che avvenga in autunno. È stato inoltre riferito che, secondo l’iPhone 12, ci saranno quattro diversi modelli di iPhone 13: iPhone 13 Mini (5,4 pollici), iPhone 13 (6,1 pollici), iPhone 13 Pro (6,1 pollici) e iPhone 13 Pro Max ( 6,7 pollici). I prezzi sono stimati anche con l’iPhone 12. Secondo McQuilt, l’iPhone 13 costerà tra 780 euro e 1.500 euro. Anche il design del nuovo iPhone può essere derivato dal suo predecessore. Macwelt spiega che, storicamente, Apple ha sempre mantenuto un design specifico per tre o quattro generazioni. Poiché l’iPhone ha ottenuto un nuovo design solo con l’iPhone 12, si presume che questo, ad eccezione di piccoli cambiamenti visivi, verrà mantenuto anche per la nuova generazione. È molto probabile che anche questa generazione avrà uno schermo OLED, ma questa volta i modelli Pro saranno dotati di un display con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il sondaggio mostra: molti avrebbero preferito un nome diverso per la nuova generazione di iPhone

Il nome della nuova generazione di smartphone popolari era un grande punto interrogativo tra gli utenti Apple. In un sondaggio condotto dal rivenditore online SellCell, sono stati intervistati almeno 3.000 utenti iPhone negli Stati Uniti. Il sondaggio ha mostrato che il 18,3% degli intervistati soffre di triskaidekaphobia – hanno paura del numero 13. Anche il 74% degli intervistati ha affermato che preferirebbe un nome diverso rispetto all’iPhone 13. Tuttavia, l’interesse per il nuovo iPhone non è piccolo . Delle persone intervistate, il 43,7 percento, in crescita del 2,7 percento rispetto all’anno precedente, ha affermato che passerà alla nuova generazione di iPhone.

READ  Oppo introduce lo zoom ottico continuo sui telefoni cellulari

Voci sull’iPhone 14

Sebbene l’ultima generazione di smartphone Apple, l’iPhone 13, non sia ancora stata rilasciata sul mercato, ci sono già alcune voci sull’iPhone 14. Ad esempio, Giga riporta che l’iPhone 14 riceverà un piccolo chip. Di conseguenza, il fornitore di chip di Apple TSMC dovrebbe lavorare sulla produzione di massa di un chip a 3 nm. Questo renderà il nuovo chip di 2 nanometri più piccolo di prima. Inoltre, la tacca dovrebbe essere sostituita da un piccolo foro per la fotocamera e il titanio deve essere utilizzato come materiale della custodia. Tuttavia, resta da vedere se queste voci si avvereranno.

E. Schmal / Editori finanzen.ch