Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Anche Lara Gut Bahrami ha mancato Linz (Austria) dopo aver contratto il Corona virus

Lara Gut Bahrami ha dovuto saltare quattro gare dopo essere risultata positiva al coronavirus finora. Lo svizzero ha saltato anche lo slalom gigante di Linz (Austria).

Le basi in breve

  • Lara Gut Bahrami ha mancato lo slalom gigante di Linz (Austria).
  • Le donne ticinesi non possono fornire un test PCR negativo e quindi non possono farlo.
  • Smorzamento amaro nella lotta per la Coppa del Mondo assoluta.

Sci svizzero Annunciata oggi la rosa dei convocati per i Mondiali di Linz. A partire dall’Austria: Da Michelle Jessen, Wendy Titolare, Camille Rast Simone Selvaggioe Corinne Sutter, Andrea Ellenberger, Vanessa Casper, Vivian Harry e Lorena Zellger.

L’elenco non include: Lara Gut Bahrami! Lunedì sera è chiaro: la ticinese salterà la gara in Austria. Dopo essere stato infettato da corona, non è più pronto per l’uso.

Il due volte campione del mondo è fisicamente sano, ma il test PCR è ancora positivo. Quindi la partenza a Linz non è un problema.

Smorzamento amaro nella lotta per la Coppa del Mondo assoluta. Perché mentre Gut-Behrami ora salta la quinta gara, il più grande contendente è in testa sophia jogja Dalla vittoria alla vittoria…

Era già chiaro che Michaela Schiffrin Ci può essere. E l’americano ha annunciato lunedì pomeriggio: è stata contagiata da Corona.

Sei già risultato positivo al Corona virus?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Michaela Shiffrin Michelle Jessen Wendy Holdner Corinne Sutter Sophia Jogia Simon Wild Sci svizzero Sci Lara Gott Bahrami Corona Virus Slalom gigante


READ  Duello di prestigio in Premier League - Lo straordinario pareggio YB contro il Basilea rende FCZ Winter Champion - Sport