Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Analista di Bloomberg – Bitcoin a $ 100.000 ed Ethereum a $ 5.000 è inevitabile

Le aspettative sulla criptovaluta stanno crescendo con il recente mercato rialzista che spinge il prezzo del bitcoin sopra i $ 50.000. Ora l’analista di mercato Mike McGlone sta tracciando la strada per Bitcoin ed Ethereum verso nuovi massimi e crede che entrambi dovrebbero aumentare almeno del 100% dai loro prezzi attuali. Nell’ultima versione della criptovaluta Bloomberg Index, McGlone vede Bitcoin in arrivo a $ 100.000 ed Ethereum a $ 5.000.

Questo è il risultato della ripresa del mercato rialzista iniziata nel secondo trimestre del 2021. Il mercato delle criptovalute in generale sta affrontando un enorme successo. Sebbene Bitcoin sia in ritardo mentre la finanza decentralizzata prende piede nel settore, l’analista ritiene che il prezzo aumenterà in modo significativo.

Corri con la polizia

Al momento, le tendenze mostrano che i rialzisti hanno ancora il controllo completo del mercato delle criptovalute. Di conseguenza, gli orsi con accordi di vendita liquidati hanno perso pesantemente. Ma non tutto è stato sempre roseo. Come ogni mercato rialzista, l’ultimo non era diverso quando si trattava di correzioni. L’attuale rally è stato caratterizzato da diverse correzioni al ribasso che hanno portato a un forte calo dei prezzi.

La possibilità di una correzione al ribasso che porterebbe ai minimi visti nel secondo trimestre è al momento molto ridotta. Al momento, la criptovaluta è in fase di rialzo e al momento non sembra esserci una fine in vista.

Con l’aumento della domanda e dell’accettazione, queste aspettative di prezzo sembrano realizzabili in un futuro non troppo lontano. L’offerta è diminuita costantemente mentre gli investitori accumulavano le loro monete. Questo può essere visto nei modelli di accumulo e inventario di scambio di cifraturache ha meno afflussi che deflussi.

READ  I primi accordi - ma la crisi non è ancora finita

Le criptovalute sono qui per restare

La frase “crypto is a bubble” non è rara. Nel tempo, il mercato si è dimostrato lontano dalla bolla. Il mercato delle criptovalute potrebbe essere solo propaganda e speculazione”, afferma McGlone. “O potrebbe essere una rivoluzione monetaria e finanziaria che è ancora nelle prime fasi dei prezzi”.

L’analista di mercato ritiene che Bitcoin ed Ethereum continueranno la loro tendenza al rialzo nell’attuale sviluppo poiché questo è il percorso di minor resistenza. “Il solo rimanere in pista è il risultato probabile”, ha aggiunto McGlone. L’utilità di Bitcoin come riserva di valore e di Ethereum come elemento costitutivo di un sistema finanziario decentralizzato rendono entrambi gli asset estremamente preziosi.