Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Amburgo: i numeri non vaccinati di Corona erano sbagliati | regionale

Diventa sempre più chiaro: Il sindaco di Amburgo Peter Chencher (55, SPD) Fatto in passato con quelli completamente sbagliati CoronaPolitica di pagamento.

Il 16 novembre, Tschentscher ha dichiarato in una conferenza stampa che “più del 90%” delle nuove infezioni “nelle persone non completamente protette dalla vaccinazione” si è verificato la settimana precedente. Un disegno sul muro indica che l’incidenza della vaccinazione in sette giorni era 22 e i non vaccinati erano 605.

Un mese dopo, attraverso un rapporto del WELT, si è saputo che il Senato della città anseatica includeva costantemente persone infette, il cui stato di vaccinazione non era noto alle autorità, in quanto non vaccinate nelle statistiche.

Numero effettivo di infezioni

Ora vieni attraverso un altro Articolo WELT Scopri quanto erano lontani i numeri dalla realtà.

Di conseguenza, in risposta a una richiesta del membro del Parlamento dell’FDP Anna von Tryonfels Freuen (59), il Senato ha inviato nuovi dati nella settimana di calendario a cui fa riferimento Tschentscher.

Lo stato di vaccinazione è stato ora chiarito per il 77% di tutti i nuovi infetti durante la settimana. Secondo la situazione attuale, il tasso di incidenza a sette giorni dei non vaccinati era 270,0 e il tasso di vaccinati era 92,7.

In altre parole: c’era una differenza quasi tripla, non una differenza di 30 volte, come suggerito dal grafico alla conferenza stampa di Tschentscher.

La registrazione e la “garanzia di qualità” di altri dati sullo stato delle vaccinazioni sono complesse e continue, cita WELT al Senato.

Il politico dell’FDP Treuenfels-Frowein critica: “Il sindaco Tschentscher e il senatore per la salute Leonhard non vogliono o non sono in grado di spiegare l’incapacità delle autorità di spiegare i numeri errati di incidenti e ricoveri”.

READ  Dopo il successo del vaccino: l'analista dichiara Moderna "Tesla per l'industria biotech" | 18/08/21

Numeri sbagliati anche in Baviera

La Baviera ha anche lavorato con numeri Corona errati in passato.

Nella settimana precedente al 24 novembre sono stati segnalati 81.782 casi di coronavirus, di cui 9.641 completamente vaccinati, 14.652 nessuno. In 57.489 casi lo stato di vaccinazione era “sconosciuto”. Come ad Amburgo, i casi sconosciuti sono stati assegnati a coloro che non hanno ricevuto la vaccinazione.

Il vice del FDP Wolfgang Kubicki (69 anni) è stato la scorsa settimana Convocato le dimissioni del primo ministro Markus Söder (55, CSU).

Kubicki: “O Marcus Söder voleva dipingere un quadro distorto del rischio di infezione da parte di persone non vaccinate e quindi stigmatizzare ufficialmente un gruppo di persone, oppure non dirige la sua azienda. Entrambi sono motivi sufficienti per smettere”.