Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Alec Baldwin rimprovera sua moglie davanti alla telecamera

La moglie di Alec Baldwin si è ripetutamente spinta davanti a suo marito durante un’intervista spontanea per strada, contro la volontà dell’attore americano.

Le basi in breve

  • Sabato Alec Baldwin ha parlato per la prima volta della tragedia sul set del film “Rust”.
  • Anche sua moglie, Hilaria Baldwin, era presente all’apparizione improvvisata nel Vermont.
  • La 37enne ha continuato a spingersi nella foto e ha cercato di difendere Baldwin.

dove Un incidente mortale sul set del film “Rust” Alec Baldwin (63 anni) è probabile che venga da paparazzi È normale, ed è chiaro che sabato si è stancato. Ha parcheggiato la sua macchina nel Vermont e… Ho parlato con il fotografo invadente.

Hilaria Baldwin, moglie Hollywood-stelle. La 37enne si è spinta verso il marito più e più volte, muovendosi su e giù davanti alla telecamera. Ha anche filmato lo scambio sul suo cellulare.

A quanto pare, Alec Baldwin era arrabbiato con il comportamento di sua moglie. All’inizio, le mostrò un gesto della mano a cui non avrebbe dovuto affrettarsi. Quando il nome della vittima viene cancellato da un giornalista, Hilaria Baldwin esclama: “Ti chiami Helena! Se hai passato così tanto tempo ad aspettarci, dovresti almeno conoscere il suo nome”.

Quando il giornalista chiede come Incontra il marito della vittima “Non so come descriverlo”, risponde Alec Baldwin. Sua moglie intervenne, “Sai cosa, nessun dettaglio!” A questo punto si rompe HollywoodLa stella della pazienza si rivolge alla moglie e dice: “Mi faresti un favore? rispondo alle domande! “

La moglie di Alec Baldwin criticata per aver interferito

Hilaria Baldwin ha condiviso un post amorevole dopo la sua intervista in strada Instagram “Ti amo e sono qui”, ha scritto. Ha anche mostrato una foto della sua mano e della mano di suo marito intrecciate.

Tuttavia, l’apparente tentativo di infondere empatia non ha funzionato bene con la comunità di Internet. Molti utenti dei social media hanno criticato Yoga– Un insegnante sul suo comportamento durante un’intervista nel Vermont. Hilaria Baldwin è stata descritta come una “disperata ricerca di attenzioni”.

Lo sta provando paparazzi Al termine, sua moglie continua a saltare nel quadro ea cercare di intervenire. Ha un disperato bisogno di attenzione”, ha scritto uno.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Paparazzi Hollywood Instagram Yoga Alec Baldwin


READ  Il cerchio dell'amore per Kim Kardashian e Kanye West