Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Albert è in pessime condizioni senza di lei!

Charlene von Monaco ha avuto un brutto anno. Un suo amico ha detto che anche suo marito Albert soffre molto di questa situazione.

Le basi in breve

  • Charlene von Monaco attualmente lavora in una clinica a Zurigo.
  • Albert si distingue per la sua storia d’amore in pubblico, ma si dice che gli manchi molto sua moglie.

Il 2021 non è stato un anno facile per la principessa Charlene di Monaco (43). ex atleta ha un’epica Dal restare in clinica Dietro. È rimasta bloccata in Sudafrica per molto tempo. Poco dopo essere tornata a casa a Monaco, è entrata Clinica di Zurigo Vedo.

L’anno del terrore sta volgendo al termine non solo per Charlene il principe Alberto (63) Soffre più di quanto sembri. Almeno questo è ciò che afferma Stephen Bern, uno dei confidenti di Albert, “”caro». “Albert ha bisogno di sua moglie al suo fianco”, dice Berne. “E i bambini hanno bisogno di loro.”

subordinare Voci di rottura persistenti L’amico di Albert non vuole sapere nulla della coppia reale. “Lui la ama molto e si prende cura dei suoi figli”, dice Berne, “è un uomo molto coraggioso con una grande forza morale e carattere per resistere a questa prova di resistenza”.

Il giornalista non vuole svelare esattamente come stanno andando le cose con Charlene von Monaco. Solo questo: “Le auguro di tornare nel miglior modo possibile ai suoi doveri di moglie del Capo dello Stato e Madre Per incontrare. “

Secondo il palazzo, can Ci vogliono ancora mesiFino al ritorno di Charlene.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Galà della Madre Charlene di Monaco


READ  Natalie Falk è in ospedale dopo la sua separazione da Hells Angel Timur A.