Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Alan Wake Remastered – Negozio trapelato di Offenbar Remastered

Remedy Entertainment ha recentemente avuto un enorme successo con Control. Sembra che un negozio online abbia ora rivelato il ritorno del loro precedente successo con Alan Wake Remastered. Ciò potrebbe dare alle voci su un successore ancora più potere.

Sembra che Alan Wake Remastered sia stato rivelato

Con Control, Remedy Entertainment non solo ha dato un inizio straordinario a un nuovo indirizzo IP, ma ha anche stabilito una connessione a un altro indirizzo IP. In AWE DLC per Control, abbiamo avuto modo di conoscere l’autore della serie omonima.

I fan stavano aspettando un sequel da molto tempo e il DLC è arrivato proprio al momento giusto e ha dato rapidamente speranza di tornare nel mondo misterioso. Secondo alcune indiscrezioni, Remedy sarebbe già al lavoro per donare un sequel al misterioso titolo.

Ora il sito web di Rakuten a Taiwan ha apparentemente rivelato l’esistenza di una versione modificata del primo gioco. La mod verrà rilasciata il 5 ottobre 2021 per PS4/PS5, Xbox e PC. Tutto è supportato da uno Voce corrispondente nel database dell’Epic Game Store.

Con questa versione a tempo debito, dovremmo avere presto una conferma ufficiale. E il rilascio è abbastanza logico, perché in Control vorrai sicuramente approfondire la connessione tra gli indirizzi.

* I link di Amazon sono chiamati link di affiliazione. Se fai clic su questo link di riferimento e fai acquisti tramite quel link, gli editori ricevono una commissione dal negozio online o dal fornitore in questione. Per te il prezzo non cambia.

READ  La serie di giochi di corse futuristiche ritorna come gioco per cellulare

quelli: Tweet incorporato Via Twitter

Foto di copertina: © Remedy Entertainment