Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Air Coverage Officer – Analista: Lucid è una combinazione di Tesla e Ferrari> teslamag.de

In Europa, il traguardo dei 1.000 chilometri potrebbe scendere: questa settimana, il produttore di auto elettriche Lucid Motors ha annunciato i dati ufficiali sull’autonomia per la sua berlina Air che, secondo i severi standard dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente degli Stati Uniti, dista 520 miglia (837 km) di distanza. Secondo il WLTP per l’Europa dovrebbe essere almeno 900 km e anche 1000 km non sembrano da escludere. Nel frattempo, un analista ha descritto l’azienda come un’interessante combinazione di Tesla e Ferrari.

Lucid Air è più efficiente del Model S.

Lucid è guidato da Peter Rawlinson, che è passato da uno dei primi partner di Lotus a Tesla nel 2009 per guidare lo sviluppo della Model S. Nel 2013 è passato a Lucid. Il suo obiettivo è quello di costruire almeno la migliore auto del mondo, comunque È stata progettata come un’auto più elettrica rispetto alla Model S.Come ha detto Rawlinson. Infatti, secondo i dati ora ufficiali, la maggior parte delle varianti della Lucid Air sono quasi superiori alla paragonabile Tesla, non solo in termini di autonomia, ma anche in termini di efficienza.

Il annunciato giovedì 520 miglia EPA si riferiscono all’Air Edition Dream Range Edition con cerchi da 19 pollici. Si dice che la versione Performance da 1.126 cavalli percorre 471 miglia (758 km) con questi cerchi senza ricaricare. Secondo il sito web dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente La gamma di Lucid ha bisogno di 27 kWh per 100 miglia e la lunga distanza della Tesla Model S ha bisogno di più di 1 kWh. I consumi della variante incisa sono previsti solo con cerchi da 21 pollici e 33 kWh/100 km. Con Lucid Air come versione ad alte prestazioni con ruote della stessa forma, è inferiore di 3 kWh.

READ  50 minuti con Tesla Model Y per l'Europa > teslamag.de

Tuttavia, Lucid compete ancora in un segmento di prezzo più alto – Rawlinson ha gareggiato anche in precedenza Non si chiama Tesla, ma Mercedes con la Classe S. (Anche la controparte dell’auto elettrica EQS supera l’aria nella sua gamma.) La Dream Edition già venduta costa $ 169.000; Il veicolo elettrico di lusso può attualmente essere preordinato come Grand Touring (con un’autonomia di 516 miglia) per $ 139.000. Anche più tardi, seguiranno Air Touring da $ 95.000 e infine una versione Pure per $ 77.400. Su Tesla, la normale Model S attualmente costa $ 89.990 negli Stati Uniti e la versione a tre motori incisa costa $ 129.990.

Analista: “Tecnologia Tesla e lusso Ferrari”

Lucid Tesla chiaramente non vuole mettersi in mezzo in questo momento in enormi affari con il Modello 3 e il Modello Y – e questo è esattamente ciò che rende l’azienda e la sua partecipazione così allettanti, secondo un analista. Qualcuno ha detto che il Lucid è una sorta di combinazione di Tesla e Ferrari, secondo uno di loro rapporto finanziario di yahoo John Murphy di Bank of America ha aggiunto. In particolare, intendeva la combinazione di tecnologia moderna e un focus sul mercato del lusso. L’analista ha fissato un nuovo prezzo obiettivo di $ 30 per azione Lucid, quasi il 40% in più rispetto al prezzo di chiusura di giovedì. Tuttavia, gli osservatori del mercato azionario non sono in alcun modo d’accordo su questa domanda: Adam Jonas di Morgan Stanley vede la puntata a partire da $ 12, secondo Yahoo.