Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Aggiornamento lesioni Jorge Prado (KTM) / MXGP Motocross World Championship

Jorge Prado ha girato da sinistra a destra quando ha tagliato il traguardo nel primo round, scontrandosi con Jeffrey Herlings durante la fase di volo. Il Prado doveva essere portato fuori pista.

Dopo la caduta dei capelli da KTMcolleghi Jorge Prado e Jeffrey lancio Al traguardo del primo turno, l’umore nella vasca si è calmato. Troppo grande era la preoccupazione Jorge Prado può essere ferito da una grave collisione. Il salto in cui si è svolto il dramma è stato di circa 30 metri.

Dopo che lo spagnolo è stato salvato dalla pista, è stato prima messo in barella medico Il centro in cui è stata eseguita la prima visita. Fu portato in ospedale per ulteriori esami, e da lì tutto venne dopo:

«Jorge “Sta andando bene date le circostanze”, ha detto la dichiarazione della squadra. “Aveva una ferita profonda vicino all’ascella che doveva essere suturata con alcuni punti. Ci aspettiamo una pronta guarigione”, ha detto sui social media.

Prado ha avuto un duro duello al primo turno Leader WM Jeffrey lancio Consegnato. Nell’ultimo giro è stato lancio Proprio sulla ruota posteriore di Prado e prova a lottare con lui per la vittoria prima del traguardo. Entrambi hanno corso per avvicinarsi al traguardo più o meno alla stessa altezza, Prado sul lato sinistro della strada, lancio A destra. Prado ha girato da sinistra a destra e prima di saltare lancio Ha iniziato a saltare a tutta velocità. il due colleghi Si è scontrato mentre era ancora in aria ed è caduto violentemente a terra. lancio È stato il primo ad alzarsi in piedi e ad allontanarsi. Il Prado ha dovuto essere portato fuori strada su una barella.