Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Adobe lancia Creative Cloud Express gratuito

Photoshop è molto potente, ma anche costoso e complicato. Il software gratuito Creative Cloud Express di Adobe ora dovrebbe semplificare l’inizio.

Le basi in breve

  • La società americana Adobe è famosa per programmi come Photoshop e Illustrator.
  • Il programma creativo si rivolge principalmente a clienti professionali.
  • Questo è ora da cambiare con il Creative Cloud Express gratuito.

Chiunque si occupi di progettazione di foto e video al lavoro conoscerà Adobe Creative Cloud. Programmi come Negozio fotograficoO Illustrator o Premiere Pro in questo settore Praticamente indispensabile. Tuttavia, i principianti vengono rapidamente sommersi da strumenti professionali, che sono anche costosi. Il nuovo software Creative Cloud Express dovrebbe risolvere tutti questi problemi.

Adobe toglie di mano le persone comuni

Gli strumenti più popolari possono essere utilizzati gratuitamente direttamente in un browser Web o in un’app mobile. Ritaglia le foto, rimuovi gli sfondi, applica filtri e correzioni: tutto avviene in un’interfaccia di facile comprensione. Poiché tutto il lavoro si basa sul cloud, non è così È necessario un computer ad alte prestazioni. Quindi dovrebbe essere possibile per tutti utilizzare le funzioni di base del software professionale.

C’è anche una selezione di immagini royalty-free, elementi di design e modelli, ad esempio per i post sui social media. È possibile salvare fino a 2 GB di progetti in Creative Cloud Express. Chi allora? Ha esigenze leggermente più altePuò raggiungere poco meno di 12 Franken Acquista un abbonamento mensile. In cambio, Adobe offre più immagini, elementi e funzionalità, oltre a 100 GB di spazio di archiviazione.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Franken Photoshop


READ  Nuovi Airpod nel test: più durevoli, migliori e più costosi