Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

adesso apre il suo decimo posto in Europa in Italia

Da Milano, il fornitore di servizi IT servirà in futuro i clienti del mercato del nord Italia.


Ora SE
Mattina 20.10.21

Il Gruppo Adesso continua a crescere per affermarsi come fornitore di servizi IT leader, attivo a livello internazionale e ben collegato in tutta Europa. Lo si vede dai recenti sviluppi: dopo la fondazione di Adesso Nordics in Finlandia nella prima metà del 2021, Adeso apre con l’Italia un altro pilastro in Europa. La nuova sede di Milano è già la decima filiale nazionale di Adeso. La nuova sede offre ottime condizioni per sfruttare il potenziale di mercato in Italia. La seconda città più grande d’Italia è una delle regioni economicamente più importanti d’Europa, sede di importanti industrie e aziende note. Adesso serve già clienti che operano a livello internazionale dalla Germania e dalla Svizzera. Tale collaborazione sarà intensificata con la presenza in loco. L’ampliamento delle partnership esistenti – come Coconet e Red Hat – consentirà di affrontare meglio e in modo più efficace il mercato italiano.

Dirk Bothan è membro del consiglio di amministrazione di adesso SE ed è responsabile delle società estere in Svizzera e in Italia. È entusiasta della nuova location: “Da tempo ci occupiamo del nord Italia. Dopo l’insediamento di successo della sede ticinese a Lugano, è tempo di creare questo cluster attraente e altamente dinamico in Europa. Si tratta di un passo logico verso un ulteriore avanzamento dell’internazionalizzazione del Gruppo Adesso.

Il consulente di esperienza internazionale Andrea Pucci Adesso guiderà l’Italia come manager del Paese. (Diritto d’autore: personale)

Andrea Pucci, location manager di Adeso Lucano, guiderà in futuro Adeso Italia come country manager. Conosce bene le potenzialità del mercato italiano e aggiunge: “Siamo nella posizione migliore per costruire Adesso Italia. Inoltre, stiamo già assistendo clienti italiani nel campo dei servizi finanziari e non vediamo l’ora che arrivino. Adesso Italia inizialmente concentrata sui servizi finanziari, sull’industria manifatturiera e sui settori automobilistico La mia visione è affermarmi come partner di digitalizzazione locale e affidabile nel mercato italiano.

READ  Ethelvold e APP annunciano un accordo di partnership e si avviano verso l'implementazione di una gigafactory in Italia.

IT nel settore sanitario