Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Adele è tornata con un aspetto un po’ diverso

gente di notizie

La cantante britannica sta promuovendo segretamente da mesi un nuovo album. Ora la “Regina del Pop” annuncia il suo ritorno. Quando uscirà la tua canzone e cosa c’entra il numero 30 con essa.

06.10.2021, 15:5806.10.2021, 17:21

Per molto tempo c’era calma sul cantante britannico, e ora Adele è tornata. La 33enne annuncia il suo ritorno con un video in bianco e nero Instagram in un. Il suo nuovo singolo “Easy On Me” dovrebbe essere rilasciato il 15 ottobre.

Nel caso ti fossi già dimenticato com’è fatto il cantante. Qui fotomontaggio foto attuale:

Beh, immagino che tu sia più confuso ora. Quindi questa è una foto di:

Ma torniamo a Musica.

Il numero magico “30”

È stato a lungo speculato su cosa sia il numero 30, che è stato mostrato su strutture straordinarie come la Porta di Brandeburgo a Berlino, la Torre Eiffel a Parigi e il Colosseo a Roma. I fan di Adele sospettavano che questo potesse essere un’indicazione del nuovo album della cantante. Perché: finora, tutti gli album della cantante britannica hanno avuto un numero come titolo.

Ora la nuova foto di copertina del quindici volte vincitore del Grammy crea chiarezza. La tua foto mostra il numero 30 nello stesso design che è stato visto nelle principali città e ha causato alcuni grossi punti interrogativi.

Il primo album di Adele “19” è stato pubblicato nel 2008, seguito da “21” nel 2011 e il suo ultimo album “25” nel 2015. (cst)

“Sweet Home Office Alabama” e altre canzoni sul coronavirus

Potrebbero interessarti anche:

Andreas Gabaler è di destra, anti-gay e anti-donne? Decidi tu stesso – 9 citazioni

Vende album all’infinito, riempie sale davvero grandi e suscita sempre accesi dibattiti: Heimatlover e il folk rock’n’roller Andreas Gabalier. Il motivo: è stato ripetutamente accusato di esprimersi come populista di destra, omofobo e misogino.

Ora Andreas Gaballier è di nuovo sotto gli occhi del pubblico. Questa volta si tratta di assegnare la Medaglia Karl Valentin sabato a Monaco di Baviera. L’arte di Gabbalier non ha nulla a che vedere con l’arte di…

Link all’articolo