Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Addio all’Olympique Lione dopo sei mesi?

Appena sei mesi dopo, sembra che Xherdan Shaqiri (30) stia per lasciare il Lione. All’Olympique, una star di Natty non ha futuro, come si suol dire.

Le basi in breve

  • Xherdan Shaqiri (30) si è trasferito dal Liverpool all’Olympique Lyonnais solo in estate.
  • Solo sei mesi dopo, gli svizzeri sembrano essere di nuovo alla fine.
  • Shaqiri gioca a malapena a Lione, in 13 partite ha fatto solo un gol e due assist.

La star della nazionale Xherdan Shaqiri dovrebbe cercare un nuovo club in inverno? Secondo il quotidiano specializzato L’Equipe, il 30enne dovrebbe essere all’Olympique Lyonnais dopo soli sei mesi. Non ha futuro.

Dove ti piacerebbe vedere Xherdan Shaqiri?

Leon non ha avuto fino all’estate un cubo di Rubik di circa sei milioni Franken A partire dal Liverpool sfuggente. Altri cinque milioni potrebbero essere dovuti in pagamenti di bonus – questo Sembra sempre più improbabile, tuttavia.

Xherdan Shaqiri è ancora una volta solo un nobile burlone

perché shakiri Non ha alcun ruolo a Lione sotto Peter BossHa partecipato a sole 13 partite in questa stagione. Il suo record è preoccupante: un gol, e ha realizzato l’ultimo contro i favoriti per la retrocessione Girondins Bordeaux all’inizio di dicembre sul campo.

Con Houssam One-eyed e Lucas Paqueta, la competizione per le posizioni preferite di Shakiri al Lione sembra schiacciante. Lo svizzero 100 volte non gioca i minuti che gioca lui Liverpool-Dovrebbe già portare la partenza.

Il problema di Leon: Shaqiri guadagna circa 360mila Franken a settimana, il suo contratto dura fino al 2024. Troppi soldi per il nobile Joker che attualmente segna solo ogni 560 minuti.

Trasferimento di gennaio?

Quello che parla della partenza dello svizzero è il Mondiale in Qatar tra poco meno di un anno. Xherdan Shaqiri dalla squadra della Coppa del Mondo Murad Yakin È indispensabile, ma ha bisogno di allenarsi per le partite se vuole essere in forma per il torneo.

Questo può aiutare Leon quando cerca un potenziale acquirente. Inoltre, programma francese 13. Preparati a far pagare a Nati-Star una commissione di trasferimento inferiore a quella che avresti pagato in estate.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Murad Fiducioso Peter Bosz Liverpool Francken Xherdan Shaqiri Olympique Lyonnais


READ  Sci alpino: ecco come Beat Feuz alimenta una sensazione di Streifحساس