Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Acquisto PS5: rinnovo console 12 ottobre – Una guida nascosta in Saturno

  • a partire dalJonas Dirks

    Chiudere

Acquista PS5 il 12 ottobre: ​​le possibilità di un rinnovamento della console sono ancora più che buone. Ora, indizi nascosti sono apparsi su Saturn e MediaMarkt.

Aggiornamento dal 12 ottobre 2021: Il silenzio prima dell’uragano? Dopo un’ultima settimana molto produttiva in termini di forniture per PS5, il lunedì successivo è passato senza nuove console. Ma ci sono già le prime indicazioni che PlayStation 5 sarà di nuovo disponibile presto, e questo è di nuovo su MediaMarkt e Saturn di tutti i posti. Pochi giorni fa, un riferimento sospetto è apparso sulla pagina del prodotto per PS5 a Saturn. “Questo articolo sarà di nuovo disponibile presto”, dice lì.

Nome della console PlayStation 5 (PS5)
il creatore Sony Interactive Entertainment (SIE)
Tipo Console di gioco fissa
generazione 09. Generazione console
memoria media Blu-ray, SSD
lanciare 19 novembre

Acquistare PS5: l’indizio nascosto per il rinnovo della console

Inoltre, i cacciatori di PS5 intraprendenti hanno trovato un’altra indicazione sui siti Web delle aziende di elettronica che la PlayStation 5 potrebbe presto tornare al bancone digitale. Le voci di menu “consegna” e “seleziona negozio” non sono state trovate sui siti Web Saturn e MediaMarkt una settimana fa. Prima sono apparsi su Saturn, poi seguiti da MediaMarkt ieri. Quindi potrebbe succedere oggi. Quindi assicurati di tenere d’occhio il conglomerato tecnologico di Ingolstadt.

Ma MediaMarkt e Saturn non sono gli unici distributori che PS5 avrebbe dovuto abbandonare da tempo. Perché Amazon, OTTO ed Expert sono nella nostra lista per PlayStation 5 da un po’ di tempo ormai. L’ultima volta che i fan hanno potuto acquistare la console è stato alla fine di agosto. Quindi il rinnovo è scaduto. Amazon in particolare è una vera sorpresa in tal senso, del resto il colosso delle spedizioni è stato una delle garanzie di approvvigionamento di PS5 nei mesi precedenti. I migliori candidati per l’imminente vendita di PS5:

  1. Mercato dei media | Saturno | Amazon | Otto
  2. esperto | alternativa
  3. Muller | Euronics | Cyberport

Aggiornamento dal 10/10/2021: Dopo una settimana turbolenta per tutti coloro che volevano acquistare una PS5, ora sorge la domanda: cosa c’è dopo? MediaMarkt, Saturn, Euronics e Müller hanno messo in vendita la loro nuova PlayStation 5 negli ultimi sette giorni. I prossimi trader seguiranno l’esempio nella settimana 41 del calendario? Per molti, “esperti” e “supplenti” sono candidati importanti per il rinnovamento. Quindi lunedì 11 ottobre porterà più console?

Acquisto PS5: modalità Calendario settimana 41 – Ritardato esperto e alternativa al rinnovo della console

Le possibilità degli esperti di acquisire una PS5 sono relativamente scarse lunedì. Dopotutto, il commerciante di Zugo in Svizzera attira l’attenzione dei suoi clienti con un atto audace. Chi acquista un televisore Sony Bravia alla fine di ottobre ha come acquirente: la possibilità di avere una nuova console Sony proprio sopra di esso. Le possibilità sono tre a uno. Riteniamo irrealistico avere una fornitura da banco in anticipo. L’alternativa, invece, va sempre bene per una ristrutturazione improvvisa.

  • La situazione attuale sulle nuove console PS5 dei rivenditori più famosi
  • Sito PS5 in Expert -> Ultimo drop per PS5 il 24/08/2021: Probabilità media per console
  • Posizione PS5 a Muller -> Ultimo rilascio di PS5 dell’8 ottobre 2021: Nessuna possibilità per le console
  • Sito PS5 in alternativa -> L’ultimo grande calo per PS5 il 12/08/2021: Media possibilità per le console
  • PS5 su Amazon -> Ultimo drop di PS5 l’8 settembre 2021: Probabilità media per console
  • Posizione PS5 a OTTO -> Ultimo drop per PS5 il 26/08/2021: Media possibilità per le console
  • Posizione PS5 in Euronics -> Ultimo drop per PS5 il 7 ottobre 2021: Poche possibilità per le console
  • Posizione PS5 a MediaMarkt e Saturn -> Ultimo drop di PS5 il 5 ottobre 2021: Poche possibilità di rinnovare in MediaMarkt e poche possibilità di rinnovare PlayStation 5 in Saturn
  • Sito Web PS5 su ComputerUniverse -> PS5 ultimo drop il 1 ottobre 2021: Poche possibilità per le console
  • Posizione PS5 in MediMax -> PS5 ultima caduta il 09.09.2021: Media possibilità di rigenerazione della console
  • Sito Web PS5 in Cyberport -> PS5 ultimo drop il 17/08/2021: Media possibilità di rigenerazione della console
  • Sito Web PS5 su MyToys -> PS5 ultimo drop il 07/06/2021: Poche possibilità per le console
  • Posizione PS5 su GameStop -> Voci attuali sulla campagna di pre-ordine di PS5 a ottobre

Nel bel mezzo dell’euforia che ha circondato l’afflusso di console all’inizio di ottobre, la presidente di AMD, Lisa Sue, è recentemente esplosa. La 51enne ha scioccato i fan di PlayStation di tutto il mondo con aspettative cupe e allo stesso tempo piene di speranza: in qualità di esperta di semiconduttori attivamente coinvolta nella produzione di chip PlayStation 5, ha rivelato una data per la fine. Da PS5 secca. Alcuni sono finalmente contenti della certezza, altri sono crollati via dalle nuvole all’appuntamento. La domanda di PS5 non dovrebbe essere pienamente soddisfatta entro la fine del 2022.

READ  Il nuovo telecomando convince ›Macerkopf

Acquistare PS5: segue il rinnovo della console

Aggiornamento dal 9 ottobre 2021: Finalmente un’altra settimana selvaggia per i cacciatori di console. Se vuoi prendere la PS5, hai una grande possibilità di ottenere nuovi rifornimenti nella prima settimana di ottobre. Prime forniture a MediaMarkt e Saturn, poi drop a Euronics e ieri Muller ha aggiunto nuove PS5. Un rinnovamento della prima console segue il successivo, quindi può continuare per i giocatori. La pioggia calda della PS5 è stata più di quanto valesse, dato che non c’era quasi nessun rinnovo della PS5 a settembre.

Se vuoi proteggere la tua PS5 per il fine settimana, probabilmente avrai almeno difficoltà con i rivenditori online: qui, il sabato e la domenica, le forniture non sono quasi esaurite. La PS5 andrà online da lunedì, ma se ancora non vuoi rimanere inattivo, puoi provare a metterti nell’elenco dei preordini nei punti vendita. MediaMarkt, Saturn e GameStop sono attualmente i principali rivenditori per questo, e molti negozi PS5 consentono ai giocatori di mettersi in coda per una console e quindi scegliere una PlayStation 5 quando sarà di nuovo disponibile.

Aggiornamento dell’8 ottobre 2021: Attenzione cacciatori di console, la prossima fornitura di nuove console PlayStation 5 è qui. Dal momento che tutte le cose buone arrivano a quattro, il negozio online della catena di vendita al dettaglio tedesca Müller sta seguendo l’esempio questa settimana. Il calcio d’inizio per le nuove console PS5 è stato dato intorno alle 8:10. E come al solito, la corsa è stata eccezionale, anche se questa settimana ci sono altre tre uscite di PlayStation 5 da parte di Sony presso diversi rivenditori. Tuttavia, i fan hanno dovuto fare la fila al Muller e sperare di arrivare abbastanza presto per acquistare effettivamente una console Sony.

READ  L'elicottero su Marte sta risalendo le colline e deve far girare i rotori più velocemente

C’era una scelta tra la versione digitale per la console PS5 e la PlayStation 5 nella versione su disco. A differenza di altri negozi online, questa volta non c’erano bundle di console tra cui scegliere. Questo sembra un po’ sorprendente, perché i bundle PS5, specialmente con giochi come Ratchet e Clank Rift Apart o Ghost of Tsushima Director’s Cut, sono molto popolari al dettaglio e anche tra i fan. Inoltre, non è del tutto chiaro quali attuali modelli di PS5 siano stati venduti nel negozio online Müller. In generale, gli acquirenti non devono preoccuparsi esattamente di questo fattore, poiché sono state apportate solo piccole modifiche al radiatore e alla ventola, che in pratica non hanno alcun ruolo.

Come sempre, lasciare la nuova PS5 a Müller è stato di breve durata e acquistarla vuota dopo circa 30 minuti. Quindi la PlayStation 5 è di nuovo esaurita a questo punto nel negozio online Müller. A questo punto, vogliamo darvi una rapida panoramica del weekend. Secondo le nostre stime, questo fine settimana sarà tranquillo per le nuove forniture di PS5. La ragione di ciò sono le quattro consegne di fornitura a negozi online e rivenditori molto diversi. Tuttavia, se dovessero apparire nuove console PlayStation 5, ti informeremo immediatamente.

Acquista PS5: Inondazione di scorte all’inizio di ottobre – Aumentano i cali

Messaggio originale del 7 ottobre 2021: Amburgo – Questa settimana mi ha davvero scosso PS5. I cacciatori di console assetati non potevano salvarsi dalle gocce fresche. Ci sono stati tre lavori di ristrutturazione: al MediaMarkt, al Saturn e ieri al rivenditore specializzato Euronics. I giocatori hanno colpito duramente in diversi tiri di vendita e nella maggior parte dei casi sono riusciti a ottenerne uno nuovo Sony Backup PS5. Euronics promette di riceverlo la prossima settimana per le console che sono state ordinate, quindi non ci sono tempi di attesa eterni per le forniture di PS5 sequestrate.

READ  Spazio: gli astronomi scoprono nuovi tipi di pianeti abitabili

Acquista PS5: Nuovi materiali di consumo da Libro – Nuove console in Austria

Chiunque dei nostri amici dall’Austria ha attualmente la possibilità di acquistare una PS5 da loro Libro.at comprare. Attualmente sono disponibili quattro diversi bundle console presso il PS5 Store austriaco. I giochi venduti insieme includono titoli come Spider-Man Miles Morales, Deathloop e Call of Duty. Al momento non è noto quanto durerà lo spettacolo al Libro.

Da parte tedesca, stamattina i rivenditori di PS5 stanno ancora tenendo i piedi. La notifica quotidiana di un possibile calo di Amazon è diventata una gag ricorrente, ma le probabilità sono ancora buone. Il trader deve essere tenuto d’occhio e crediamo ancora che un calo sarà possibile entro la fine della settimana.

Acquistare PS5: segue il rinnovo della console

© Sony / Amazon / MediaMarkt / GameStop / Saturn / Müller / Expert

Acquistare PS5: buone opportunità di approvvigionamento: molti rivenditori di console possono seguire così

Altri candidati per il rinnovo di PS5 sono OTTO, Expert, Müller e Alternate. Nel contesto della ripresa delle vendite di console, dovresti guardare questi rivenditori in particolare, poiché l’ultima PS5 è stata rinnovata qui ad agosto ed è ora fuori portata.

Tutti i commercianti anche nella vendita al dettaglio attualmente offrono ancora l’opportunità di preordinare la PS5. MediaMarkt e Saturn, così come GameStop, hanno fatto affidamento su questo approccio di vendita a settembre. Il rumor sta ancora ipotizzando una ripresa di questo tipo di vendite di PS5 su GameStop. Tuttavia, non c’è conferma di nessuna di queste voci su PS5, quindi tratta queste informazioni con cautela. * Link di affiliazione

Elenco delle liste di valutazione: © Sony / Amazon / MediaMarkt / GameStop / Saturn / Müller / Expert