Ottobre 22, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Accesso anticipato a Fifa 22 con EA Play

Si avvicina la data di uscita di FIFA 22. Il film classico di Electronic Arts uscirà il 1° ottobre. Non c’è stata ancora una demo quest’anno, ma puoi ancora giocare alla partita di calcio di EA Sports questa settimana. Puoi trovare tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo.

Nuovo arriva ogni anno FIFA. Per poter testare prima il gioco, devi abbonarti a EA Play. Più tardi. Per la prima volta, i dati più importanti per l’accesso anticipato:

Ora di inizio: 22 settembre, sera

tempo di gioco: 10 ore di gioco

Risultato trasferibile: Il risultato viene convertito

Piattaforme: PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch

bisogno: activs EA Play-Abo

Qual è lo scopo dell’accesso anticipato comunque? È semplice: hai dieci ore per raccogliere monete per la modalità Ultimate Team. Questo dà a te e alla tua squadra un piccolo vantaggio su tutti i giocatori che iniziano con FIFA Ultimate Team solo il giorno dell’uscita. Se la versione è la stessa degli anni precedenti, puoi anche scaricare il gioco 24 ore prima dell’inizio del periodo di prova.

Gioca all’EA?

EA Play Pro è un modello di abbonamento di Electronic Arts. Paghi un canone mensile di 15 CHF al mese e hai accesso a una vasta libreria di giochi dell’editore. Inoltre, di volta in volta, potrai partecipare agli esami preliminari. L’offerta è inclusa anche nell’Ultimate Game Pass, se ne possiedi uno. C’è anche un abbonamento di prova economico: prova l’abbonamento di un mese a 1 franco.

FIFA 22 per FUT . aspetto web

sotto il seguente connessione Troverai la web app di gestione di Ultimate Team fin dall’inizio dell’esame preliminare. Cosa puoi fare comunque con l’app Web?

  • Gestisci squadre FUT e oggetti del club
  • Crea tattiche individuali per una squadra FUT attiva
  • Risolvi le sfide di team building
  • commercio
  • Squadra della settimana einsehen
  • Vedi tutte le carte
  • Acquista i pacchetti di carte dal FUT Store
READ  Lowe rilascia "Build C"

La web app sarà disponibile anche per dispositivi iOS e Android, ma solo un giorno dopo, il 23 settembre.

Il gioco stesso uscirà il 1° ottobre 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Nota importante sulla versione Switch: è “Legacy Edition”, il che significa che il gameplay rimane invariato. L’unica differenza rispetto all’edizione dello scorso anno è la formazione rivista della squadra.

Severin Stillhard

Editor online

La carriera del giocatore è iniziata con Pokémon Rubin. Nel frattempo, ha provato tutti i titoli competitivi rilevanti, ma sfortunatamente ha avuto solo un discreto successo. Non importa più così tanto, perché ora può condividere il suo entusiasmo per il gioco con le persone su eSports.ch e tu puoi solo vincere nel processo.

Altro da Severin Stillhard