Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Abbandonato: il discutibile passato di Blue Box

La situazione intorno ai contatti abbandonati e presunti di Blue Box Game Studios con Hideo Kojima non poteva diventare estranea.

Alcuni vorrebbero vedere una tale connessione in lui, almeno l’impressione sorge e stanno cercando una connessione in tutto.

Il passato della scatola blu è alquanto discutibile, come spingere la scatola E gli utenti di Reddit TicTacPaul risulta.

Già nel 2015 è stata sventata una campagna Kickstarter per un progetto blue box chiamato Rewind: Voices of the Past. Questo sarebbe stato annullato dopo l’intervento di un “investitore privato”. È stato pianificato un teaser giocabile o prototipo, ma non è mai apparso a causa di “problemi tecnici”.

Cosa ne pensi?

Neanche altri titoli blue box come The Lost Tape e The Haunting si sono materializzati. Lo sviluppo di quest’ultimo sarebbe stato affidato nel frattempo a un team chiamato CreateQ Interactive, che sembra essere inesistente. Sul sito web di una società olandese chiamata Crea Q – “Siamo sviluppatori e produttori di soluzioni hardware e software creative e intelligenti per la vendita al dettaglio” – afferma: “Non siamo affiliati a CreateQ Interactive, Blue Box Game Studios, Kojima, The Haunting, Silent Hills…”

App come The Whisperer: A Paranormal Investigation Game e Tales of the Six Swords sono state pubblicate da Blue Box, ma sono state rimosse dagli app store per vari motivi. Sembra che anche Tales of the Six Swords abbia rubato le risorse esterne dell’icona.

Dopo una lunga attesa, suppongo Problemi tecnici Questa settimana è apparso un trailer nell’app Abandoned PS5, ma alla fine non ha superato alcuni secondi teaser Già visto su Twitter. Anche questo richiede un aggiornamento di 5 GB.

READ  Un astrofisico analizza i dati astronomici con carta e penna

Nel frattempo noi crediamo fanPer scoprire un’altra possibile connessione tra tutto questo e Hideo Kojima.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna, che lo visualizzerà solo se accetti i cookie di targeting. Si prega di abilitare i cookie per visualizzarli.

La ragione di ciò è un tweet di Kojima su un libro intitolato The Murder Case of Abandoned Amusement Park. Dal nome, puoi sicuramente indovinare perché alcune persone hanno saltato su di esso. C’è anche un coniglio animatronico che alcune persone associano a Robbie the Rabbit di Silent Hill. E poi ci sarà la data in cui Kojima ha pubblicato il tweet. Così è stato il 12 agosto. E tu sai cosa? PT, il teaser giocabile di Silent Hills, è stato rilasciato il 12 agosto 2014. Uff…

Non so voi, ma non da ultimo grazie a Corona, ne ho avuto abbastanza di tutto teorieche sono alla ricerca di eventuali collegamenti presunti.

E se davvero dovesse essere qualcosa come una trovata pubblicitaria, ce lo ricorderemo il dolore fantasma E Moby Dick Studios – se abbandonato, attraverserebbe il punto di sembrare ancora intelligente o ingegnoso in qualsiasi modo. E siamo onesti: uno studio putativo attivo dal 2015, solo per annunciare qualcosa nel 2021?