Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Abba regala ai suoi fan una clip di Natale

Fresh Out of the Oven: clip della canzone “Little Things” degli Abba.

Youtube

Gli ABBA hanno appena regalato il primo nuovo album ai suoi fan dopo una pausa di quasi 40 anni. Ora la band svedese sta ancora meglio: con il videoclip della canzone di Natale “Little Things”.

I fan degli ABBA desiderano un canto natalizio da molto tempo. Il gruppo ha ora esaudito questo desiderio: la canzone ‘poche cose’ Ora disponibile come singolo su CD. In linea con ciò, il gruppo pop svedese ha pubblicato venerdì un video musicale per la loro canzone di Natale.

In esso, la classe ha discusso vividamente della tecnologia alla base dello spettacolo “Abba Voyage” pianificato per Londra nel 2022, la cosiddetta tecnologia di motion capture. Questo ha registrato i movimenti dei membri della band e li ha convertiti in repliche digitali che potevano essere viste sul palco di Londra.

I bambini trasformano rapidamente l’aula in un banco di produzione per ricreare tutto questo e creare la musica da soli. Questo alla fine si traduce in uno spettacolo ABBA a tema natalizio.

“Little Things” è il primo canto natalizio degli ABBA – uno di questi canti è sempre stato un’enorme base di fan. Come annunciato da Universal Music, tutti i proventi della vendita dei CD vanno al fondo per la protezione dell’infanzia dell’agenzia umanitaria delle Nazioni Unite, l’UNICEF.

La canzone fa parte des neuen Abba-Album “Viaggio”È stato pubblicato da Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad all’inizio di novembre. È stato il primo album in studio della band in quasi 40 anni.

dpa