Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

ABBA ha annunciato il suo nuovo album dopo quasi 40 anni

Il nuovo album di Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad si intitolerà “Voyage”, ha annunciato giovedì la band. “Prima abbiamo realizzato una canzone, poi diverse. Poi ci siamo detti: perché non facciamo un intero album? Bjorn ha detto a un evento a Londra.

I fan dovrebbero anche poter vedere il quartetto, che ha celebrato il successo mondiale fino al 1982 con canzoni come “Waterloo”, “Dancing Queen” e “Mamma Mia”, presto di nuovo sul palco a Londra. Anche se ipotetico: affinché le foto digitali di Apatari potessero dare feste, i quattro cantanti hanno cantato ogni canzone per cinque settimane davanti a 160 telecamere in modo che ogni loro mossa potesse essere registrata. “L’unico grosso problema era che dovevamo raderci la barba”, ha detto Bjorn. Inizialmente, la band non annunciò ufficialmente quando sarebbero iniziati gli spettacoli.

La band aveva precedentemente annunciato una “storica trasmissione in diretta” su Twitter, che ha suscitato molte speculazioni. Nel frattempo si sono tenute conferenze stampa a Stoccolma, Berlino, Londra, New York, Sydney e Tokyo.

“Grazie per l’attesa, il viaggio inizierà presto”, ha detto in anticipo su un sito web appositamente preparato. In effetti, i fan di Abba hanno dovuto pazientare a lungo. Gli svedesi hanno già annunciato la “Digital Entertainment Experience” nel 2016, ma è stata ripetutamente rimandata, l’ultima volta a causa della pandemia di Corona.

READ  Oliver Bucher riceverà una pensione di soli 400 euro