Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Aarau otterrà i tre punti a Sciaffusa?

Resoconto della partita

Prossimo imbarazzo in più: dopo essere stato espulso per Sciaffusa, Aarau ha perso 0-2

Un FC Arau discutibile in fase offensiva sta scivolando verso la quinta sconfitta stagionale in casa del Monochtadt. Dopo un rinnovato completo fallimento dovuto all’eccesso di personale, non si parla più di serendipità.

Per la seconda volta in questa stagione, Aarau perde una partita in cui ha subito due gol nonostante lo superasse di numero.

Volpe fresca

Per 38 minuti è stato un calcio stressante a Sciaffusa, e per 38 minuti l’unica cosa degna di nota è stata il passaggio difensivo da 4 a 3 del tecnico FCA Stefan Keller. Ma poi arriva il colore: rosso di Axel Muller da Sciaffusa. Il suo errore di difensore nelle retrovie porta a una sentenza motivata e dura da parte dell’arbitro Stubli, che decide il limite di rigore, anche se Arao Almeida non avrebbe raggiunto il pallone se non fosse stato per il suo fallo. Elemento: Improvvisamente tutto sta parlando degli ospiti. Ma non c’era cosa?

Axel Müller dello Sciaffusa è stato espulso dopo 38 minuti.

Volpe fresca

In linea con l’atmosfera cupa dello stadio, gli spiriti maligni sono tornati il ​​27 agosto: in quel momento la partita tra FCA e Vaduz era di 1:1 quando un giocatore del Liechtenstein è volato fuori dal campo e la gente pensava che Arau potesse continuare a vincere. Cinque minuti dopo, Vaduz ha portato 3-1 – il punteggio finale allo stesso tempo.

La maggior parte di FCA è incredibilmente innocua

A Sciaffusa occorrono sette minuti perché l’FC Aarau venga nuovamente imbrogliato dalla maggioranza. Innanzitutto, Simon Enzler può evitare il disastro contro Besselmey prima che il portiere dell’FCA non abbia alcuna possibilità dopo il prossimo corner e il colpo di testa di Muller. L’arbitro poi chiede alle squadre di fare una pausa tra i tempi – insieme alla domanda: la gente di Arao si sta preparando negli spogliatoi per il contropiede? 45 minuti in più con un solo giocatore contro lo Schaffhausen Limited Play – questo dovrebbe essere sufficiente per una svolta.

Non ci è voluto molto dopo il riavvio per rispondere, e questo è realistico dal punto di vista di FCA: anche nella maggioranza, gli ospiti si comportano in modo stranamente innocuo nelle marce anteriori. ALTRO: Mentre lo Sciaffusa difende con entusiasmo il proprio vantaggio, i giocatori di Aarau non hanno idea di questa posizione. A volte sembrano arroganti, senza volontà di lotta incondizionata, senza aumento di ritmo, niente.

Aarau non può rispondere allo 0-2 di svantaggio.

Aarau non può rispondere allo 0-2 di svantaggio.

Volpe fresca

Sicuramente – Il fallimento (squalificato) di Kevin Spadanuda pesa e il suo capocannoniere non può essere sostituito con un FCA uno contro uno. Ma quello che hanno offerto i rappresentanti di Spadanoda resta in dubbio: il centrocampista Mikael Almeida non è visibile a prescindere dalla scena che ha portato all’esonero. Rodani, che è stato elogiato, non è riuscito al 10° posto. Le sue ali e il suo dribbling non portano da nessuna parte. E Schneider dimostra di essere un buon tecnico, ma soprattutto irradia il pericolo del cucciolo nell’area di rigore.

Oltre a una grande voglia di agire, non ci vuole molta abilità da parte della famiglia Sciaffusa per spezzare le ondate di attentati ad Aarau. Al contrario: loro, dal canto loro, trovano spazio per prepararsi e, con una manciata di sviluppi, sono molto più pericolosi degli ospiti superiori e attaccano costantemente. Così, lo Sciaffusa ha ottenuto il punteggio di 2-0 con Rodriguez dopo 68 minuti, e il gol è stato preceduto da un tiro dal palo di Gonzalez.

cavo

Sciaffusa – Aarau 2:0 (1:0)

cantiere wefox. – 700 spettatori. – RS: Stapley. – Gol: 45. S. Muller 1-0. 68 Rodriguez 2-0.

Sciaffusa: Ruberto; Krasnicki, S.; Muller, Padula, Lika; Hamdio. Beslemy (83. Fahr), Rodriguez (74. del Toro), A. Muller; Ardaiz (46. Gonzalez), Prtajin (90. Kalem).

Arao: Insler; Geiger, Thaler (53. Avdeli), Bergsma, Konos; Jackel, Poniako; Balage, Schneider (63. Arator), Rodani; Almeida.

Commenti: Sciaffusa senza Mausch, Menezes (entrambi infortunati), Bagrami, Sahitag, Talic, Vukasinovic e Wyke (nessuno in rosa). Arao senza Spadanoda (squalificato), Gashi, Colaco, Thyson (tutti infortunati) e Senyurt (escluso). Ammonizione: 85. Almeida (Antigioco). – Espulsione: 38. A. Muller (Freno di emergenza).

Per la seconda volta in questa stagione, Arau ha ricevuto un aumento di due gol. Imbarazzante per qualcuno che aspira ad essere promosso. Parlare di coincidenza sarebbe sbagliato; Il problema è probabilmente nella mente dei giocatori. Ti senti troppo al sicuro per il tuo avversario dopo che sei stato espulso? Pensi che Three Points sia più probabile che sia un successo infallibile con un ragazzo?

Stefan Keeler è stato presentato dopo le scarse prestazioni della sua squadra.

Stefan Keeler è stato presentato dopo le scarse prestazioni della sua squadra.

Volpe fresca

La sconfitta e l’abbandono inutili sono i più gravi perché per Aarau tutto è andato bene altrove: Winterthur perde a Everdun, Thun a Losanna. Con la sua vittoria, Aarao sarebbe balzato al secondo posto – e ora sono più vicini al nono posto che al trono del leader.

Ti sei perso la partita? Leggi l’itinerario del gioco nella barra live qui:

READ  Champions League: Ronaldo salva il Manchester United 3-2 contro l'Atalanta